Pensare che tra Anna e Marco possa esistere solo una splendida amicizia è davvero molto difficile .
I telespettatori hanno molti dubbi in merito e continuano a a sperare che i due tornino insieme. Nonostante il loro percorso sia stato pieno di difficoltà, sembra che il loro amore non sia ancora finito.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Don Matteo? Riuscirà Marco a riconquistare Anna? Scopriamo qualcosa attraverso le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera su Rai Uno.
Don Matteo 13: la trama della terza puntata
Il primo episodio della terza puntata di Don Matteo 13 si intitola Il sacrificio della regina. Dopo aver disputato un torneo di scacchi organizzato a Spoleto, Olga Vanon, una giovane campionessa scompare all’improvviso.
Si scoprirà che Natalina aveva adottato la ragazza a distanza, facendo di tutto per farla venire in Italia diversi anni prima.
La perpetua di Don Matteo non crede che Olga possa essersi allontanata spontaneamente da Spoleto. Si comincia, quindi, a pensare che possa esserle accaduto qualcosa di grave.
La Capitana Anna coordinerà le indagini e, con l’aiuto del Maresciallo Cecchini, proverà a ricostruire le ultime azioni di Olga.
Il comando di polizia della cittadina umbra si prodigherà per ritrovare la campionessa di scacchi. Nel frattempo, Federico verrà a conoscenza di un segreto relativo al passato di Greta.
Leggi anche: Don Matteo, Raoul Bova arriverà nella prossima puntata? La verità su Don Massimo
Marco cerca di riconquistare Anna
Nel corso della terza puntata di Don Matteo 13, si affronterà anche il tema dell’amore. Marco, infatti, riuscirà a chiarire i suoi dubbi sui sentimenti che prova nei confronti di Anna.
Il PM non vorrà perdere altro tempo avendo ormai capito di amare la Capitana più di prima. Cercherà, quindi, di trovare il modo giusto per riconquistare la sua amata.
Leggi anche: Don Matteo, la dolorosa rivelazione di Nino Frassica: “Sul set ho sofferto”
Valentina, la figlia del Colonnello Anceschi, e Cecchini tenteranno di aiutare il PM Nardi affinché la sua impresa abbia l’esito sperato.
Cecchini e la bella Valentina, però, non riusciranno ad accordarsi sul modo in cui intendono aiutare Marco a riconquistare il cuore di Anna.
Riusciranno padrino e figlioccia, con le loro idee bizzarre, a fare in modo che Anna e Marco possano rivivere la loro bella storia d’amore?
Lo scopriremo questa sera con la messa in onda della terza puntata di Don Matteo, su Rai 1, a partire dalle 21:25.
Quel che è certo è che i telespettatori sperano in una riconciliazione sentimentale dei loro due beniamini.
La seguitissima fiction viene trasmessa ogni giovedì sera, nel prime time della rete ammiraglia di stato. Le puntate possono essere seguite in diretta streaming o in replica su Rai Play.