Don Matteo, Marco e Valentina resteranno insieme? Cosa succederà

Ormai il conto alla rovescia è partito per la finalissima di stagione di Don Matteo. L’ultima puntata andrà in onda questa sera, 26 maggio 2022, su Rai1 alle ore 20.30 circa. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà in questo appuntamento. Ma soprattutto, cosa ne sarà di Marco e Valentina? Scopriamo qualche dettaglio in più.

Don Matteo, verso il finale di stagione 

Mancano ormai poche ore alla fine della stagione di Don Matteo. Nonostante i primi dubbi iniziali su come avrebbero preso le novità i milioni di affezionati alla fiction, ci si può ritenere molto soddisfatti. Il passaggio “di tonaca” e i cambiamenti che sono riportati attorno a questa vicenda sono stati accettati con entusiasmo dal pubblico e ora la Rai può tirare un sospiro di sollievo.

Ma oltre a ciò, c’è una questione che attende esito e ci riferiamo alla storia d’amore tra Anna e Marco. I due dopo essere stati assieme, hanno deciso di prendere strade separate nonostante ci sia un grande affetto che li lega. Nel frattempo nella vita dei due giovani carabinieri hanno fatto ingresso altre persone: Valentina e Sergio.

Nonostante si sentano amati, qualcosa li lega ancora l’uno all’altro. E ultimamente anche il dover accudire la piccola Ines li ha riavvicinati in qualche modo. Ma cosa ne penseranno i rispettivi compagni? E Valentina riuscirà a conquistare totalmente Marco? Scopriamo qualcosa di più insieme.

Valentina riuscirà a conquistare completamente Marco? 

Questa sera, 26 maggio 2022, andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo e il cerchio di alcune vicende si chiuderà. Ma cosa accadrà tra Anna e Marco e Valentina e Marco?

Marco e Anna sono stati una coppia e il pubblico italiano era innamorato di loro. Poi però si sono lasciati e ognuno ha preso la propria strada. La piccola Ines, figlia di Sergio, si trova costretta a vivere per un periodo a casa di Anna per un’emergenza. Il maresciallo era inizialmente molto spaventata dalla situazione, ma poi ha cominciato ad apprezzare quel ruolo tanto da domandarsi se un giorno potrà essere una buona mamma.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna se la prende con il professore Andrea: “Ci vediamo dopo”

Anna si confida con Marco e gli dice che vorrebbe adottarla, considerato il comportamento di Sergio e il collega la rassicura dicendole che le resterà accanto sempre, in ogni momento. Ecco che i due di sì riavvicinano. Marco aveva giurato amore a Valentina e Anna aveva fatto lo stesso con Sergio.

Leggi anche: Don Matteo, la verità sul passato di Don Massimo: il suo inconfessabile segreto

Durante un confronto però Anna e Marco si ritrovano sempre più vicini e dopo un confronto vuotano il sacco entrambi. Si dichiarano finalmente cosa provano l’uno per l’altra e scatterà un bacio. Questo è ciò che appare su un post di Twitter. Sarà la verità o un sogno di uno dei due? Cosa ne penserà Valentina? Lo scopriremo solo questa sera.