Durante le ultime puntate di Don Matteo 13, abbiamo visto nascere l’amore fra Valentina Anceschi, figlia del Colonnello Flavio, e Marco Nardi, uno dei protagonisti della fiction.
Nonostante la differenza di età, i due sono attratti l’uno dall’altra anche se, spesso Marco, si sente troppo vecchio rispetto a Valentina. Quando i due decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole, attireranno pesanti critiche soprattutto dal Colonnello Anceschi. Ecco la sua reazione alla notizia.
La storia d’amore fra Marco Nardi e Valentina Anceschi
Marco e Valentina si sono conosciuti a Spoleto è, giorno dopo giorno, si sono avvicinati sempre più, inconsapevolmente attratti l’uno dall’altra. Lei è una ragazza giovane ed allegra, mentre lui un pm affermato.
Se in un primo momento Marco sembra riuscire a fare a meno della sua ex Anna, con il passare dei giorni si avvicina sempre più a Valentina, instaurando un forte legame di amicizia con la donna.
Tutto questo è destinato a trasformarsi in qualcosa di più grande, nonostante l’enorme differenza di età fra i due. Questo porterà Nardi e la giovane Anceschi a dare inizio ad un rapporto amoroso che i due decideranno di vivere alla luce del sole.
Ovviamente questa relazione non lascerà indifferente Anna Olivieri ma nemmeno Flavio Anceschi, il padre di Valentina.
Flavio Anceschi scopre la relazione della figlia: la sua reazione e inaspettata
Nell’ultima stagione di Don Matteo, il Colonnello Flavio Anceschi fa suo ritorno in città, pronto a riprendere il comando del vecchio ppaesino.
Negli anni sono davvero tantissime le cose che hanno stravolto la vita dell’uomo, come la perdita della moglie, venuta a mancare tragicamente. Questo ha fatto sì che l’uomo si prendesse cura della loro figlia Valentina, crescendola e donandole tutto l’amore di cui una piccola bambina può avere bisogno.
Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tinta fatta e dettagli particolari: dove è stata veramente Guendalina
A Valentina l’amore del padre non è sicuramente mancato, ma ora è cresciuta e come ogni donna ha le sue esigenze e la volontà di fare esperienza. Fin dal suo arrivo in città, Valentina ha mostrato un particolare interesse verso il pm Marco Nardi.
I due hanno cominciato a frequentarsi e ad innamorarsi: ora la loro relazione è stata scoperta proprio dal Colonnello.
Leggi anche: Don Matteo, Anna riuscirà a confessare il suo amore per Marco? Cosa accadrà
Ovviamente Anceschi reagirà in malo modo non tanto per la frequentazione della ragazza, ma per la grande differenza di età fra i due. Cercherà quindi di allontanare la figlia dal pm, facendo di tutto affinché questa lo lasci preferendolo ad un ragazzo della sua età.
Riuscirà, dunque, il Colonnello Flavio Anceschi ad imporre il suo volere sulla sua unica figlia o l’amore fra i due avrà la meglio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Don Matteo.
