Don Matteo: Marco e Anna torneranno insieme? L’attore svela gli indizi

La fiction Don Matteo sta per avviarsi verso il finale di stagione e, secondo alcune anticipazioni, non mancheranno grandi colpi di scena e sorprese.

L’attenzione sarà rivolta maggiormente alle vicende sentimentali del PM Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico. Nel corso della tredicesima stagione il PM si è avvicinato alla giovane Valentina Anceschi, intraprendendo una relazione  con lei.

In attesa del gran finale, il bravissimo attore ha voluto stuzzicare i fan con alcune curiose anticipazioni.

Don Matteo 13: il finale è alle porte

Questa settimana potremo assistere a un doppio appuntamento con l’amatissima fiction di Rai 1. L’appuntamento del 12 maggio, infatti, non è aandata in onda perché è stata trasmessa la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest.

Il 17 e il 19 maggio, pertanto, potremmo seguire la settima e l’ottava puntata della seguitissima serie tv. Gli episodi saranno incentrati sulle vicende amorose di Marco Nardi e Valentina, la figlia del Colonnello Anceschi.

I due si ritroveranno ad affrontare i primi problemi di coppia, in quanto Marco comincerà a sentire il peso della differenza di età. Valentina invece, dovrà fare i conti con il parere contrario del padre, che non mostrerà entusiasmo per questa relazione.

Maurizio Lastrico rivela alcuni retroscena sul finale di Don Matteo 13

Stando alle anticipazioni, si preannuncia un finale di stagione davvero interessante, pieno di grandi novità. L’attore Maurizio Lastrico ha confermato la cosa attraverso un post social, ricordando il doppio appuntamento di martedì 17 e giovedì 19 maggio.

Ha poi rivelato un retroscena su quello che accadrà nei prossimi episodi: l’attore, che nella fiction interpreta il pm Marco Nardi,  ha anticipato baci, passione e inciuci.

Per il momento non si parla di un riavvicinamento amoroso tra il pm e la capitana Anna Olivieri, anche se il colpo di scena potrebbe riguardare proprio questo.

Nel suo post l’attore e comico dice ai deboli di cuore di farsi da parte, preannunciando uno sconvolgimento degli eventi. E lo fa in rima: “Gli eventi mischieran le carte, chi è debole di cuor, farsi da parte”, ha postato Maurizio su Instagram.

Leggi anche: Don Matteo, Anna si innamorerà del Colonnello Valente? Cosa accadrà

Questo conferma che assisteremo a colpi di scena davvero inaspettati, con un finale di stagione imprevedibile.

Non è escluso pertanto che Marco, spinto dall’amore che prova nei confronti di Anna, non decida di porre fine alla relazione con Valentina.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata? L’attrice esce finalmente allo scoperto: ecco la verità

Potremmo assistere, quindi, a un ritorno di fiamma tra Anna e Marco? È quanto auspicano gli appassionati della seguitissima fiction.

Per il momento non ci resta che seguire il doppio appuntamento di questa settimana per scoprire qualcosa di più.