Programmi Tv

Don Matteo, Marco e Anna si lasceranno? Anticipazioni prossima stagione

Ci sono varie incertezze riguardo a Don Matteo 14, in particolare per quanto riguarda alcuni personaggi che hanno avuto un ruolo importante nelle precedenti stagioni della famosa serie TV. I telespettatori già hanno dovuto subire delle ripercussioni dovute all’abbandono della fiction da parte di Terence Hill.

In ogni caso non ci sono stati nemmeno cali di ascolti, perché Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, è riuscito a reggere perfettamente. Ma adesso, dopo Don Matteo 13, che cosa succederà nella prossima serie televisiva?

Che ne sarà dei personaggi di Anna e Marco?

Personaggi di spicco all’interno della serie Don Matteo sono stati Anna Olivieri e Marco Nardi, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Lei è la capitana dei carabinieri e lui è il pubblico ministero.

Tutti i telespettatori sono conquistati dal dispiegarsi della loro storia d’amore e hanno seguito appassionatamente le loro vicende. Ma la tredicesima stagione di Don Matteo si è conclusa in maniera piuttosto enigmatica, nonostante quello che sembra essere a tutti gli effetti un riavvicinamento di Anna e Marco.

Proprio per questi motivi ci sono diverse perplessità sul futuro della coppia all’interno della quattordicesima stagione della fiction. Molti si chiedono che cosa ne sarà di Anna e Marco in Don Matteo 14.

Come se non bastasse, di recente Maria Chiara Giannetta ha fatto anche delle dichiarazioni che hanno alimentato i dubbi.

Le dichiarazioni di Maria Chiara Giannetta su Anna e Marco

Maria Chiara Giannetta, in occasione dei Nastri d’Argento 2022, durante la sua partecipazione all’evento, si è sbilanciata con alcune dichiarazioni interessanti, che hanno dato adito a parecchie discussioni sui suoi progetti che riguardano proprio Don Matteo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser

Riguardo ad Anna e Marco ha detto che la coppia è riuscita a chiudere un cerchio e che adesso ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo. Ha detto di non avere delle intenzioni ben precise, ma che gli autori penseranno a qualche soluzione, qualsiasi sia la formula che adotteranno, sia per l’eventualità di stare insieme o di lasciarsi.

Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio

Maria Chiara Giannetta ha detto che bisogna valutare attentamente se fare in modo che all’interno della sceneggiatura di Don Matteo 14 ci sia ancora spazio per questa storia tra Anna e Marco, perché questo rapporto va avanti da molto tempo.

Non lo sappiamo, però, ha fatto presente. In effetti ancora è troppo presto per fare delle ipotesi più certe. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione di Don Matteo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago