Programmi Tv

Don Matteo, Marco e Anna lasciano: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico svelano il motivo

La serie Don Matteo è stata protagonista di molti cambiamenti nel corso del tempo. Sono state davvero tante le novità che hanno interessato questa fiction Rai, che ha saputo coinvolgere sempre il pubblico dei telespettatori con le vicende che sono state raccontate durante le varie stagioni mandate in onda negli anni.

Abbiamo avuto anche l’occasione di vedere un cambiamento importante nel corso della scorsa stagione, che ha avuto come protagonista il personaggio principale della serie. Si è verificato un vero e proprio passaggio da Terence Hill a Raoul Bova, al centro della storia, che si è rivelato molto interessante per il pubblico.

Le vicende di Anna e Marco

Sicuramente un ruolo importante nelle ultime stagioni della famosa serie lo hanno avuto due personaggi molto interessanti, quelli di Marco e Anna. Una storia d’amore che ha coinvolto il pubblico per tre stagioni e che potrebbe essere interessata da alcune novità.

Tutto è iniziato nell’undicesima stagione della serie Don Matteo, quando abbiamo conosciuto il capitano dei carabinieri, che è interpretato da Maria Chiara Giannetta, e il PM, il cui ruolo è stato affidato a Maurizio Lastrico.

Nel corso del tempo abbiamo assistito a varie vicende che hanno coinvolto questi due personaggi della serie televisiva di successo, fino ad arrivare alla fine della tredicesima stagione di Don Matteo, nel corso della quale i due si sono scambiati un bacio.

È stata una scena sicuramente emozionante, che i telespettatori non si aspettavano di vedere. Adesso però tutti si chiedono come potrebbe evolvere la vicenda e come potrebbe andare avanti la situazione che vede come protagonisti i due personaggi di Don Matteo.

Infatti sono in molti a chiedersi se Anna e Marco saranno tra i personaggi della prossima stagione della fortunata serie televisiva. Secondo alcuni rumor, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico non interpreteranno più questi due personaggi. Ma qual è la verità?

Le dichiarazioni di Maria Chiara Giannetta e di Maurizio Lastrico

Secondo le ultime rivelazioni, che arriverebbero direttamente dai due attori, si sarebbe chiuso un cerchio. In base a quanto è stato riportato da TvMia, Maria Chiara Giannetta avrebbe detto che solo un motivo molto forte potrebbe riuscire a riaprire il cerchio dopo la situazione che si è chiusa con il bacio alla fine della scorsa stagione.

Leggi anche: Chiara Ferragni su tutte le furie si scaglia contro Fedez: “Hai rotto, vai via”

Anche Mario Ruggeri, autore della serie, ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano molto chiare, affermando che l’attrice sarà la protagonista di Blanca nella nuova stagione, per questo bisognerà fare i conti con la realtà.

Leggi anche: La confessione di Elisa Isoardi: “Io e Raimondo Todaro siamo stati una coppia”

A tutto questo si aggiungono le dichiarazioni di Maurizio Lastrico, che avrebbe detto che nessun PM è rimasto più di tre stagioni nella serie Don Matteo. La storia tra i due personaggi, secondo quanto avrebbe detto l’attore, dovrebbe finire bene con il bacio oppure terminare con l’uscita dalle scene di uno dei due protagonisti coinvolti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago