Stasera, 17 maggio, andrà in onda un’altra puntata di Don Matteo. Si tratta della settima puntata della serie numero 13. Chissà che cosa accadrà, infatti i telespettatori ormai affezionati ne vogliono sapere di più, anche perché questa settimana Don Matteo 13 andrà in onda due volte, visto che il secondo episodio sarà trasmesso il 19 maggio.

In particolare i telespettatori seguono con grande trepidazione i rapporti tra Marco e Valentina. Il suo dubbio coinvolge gli spettatori, anche perché non si sa bene ancora chi Marco sceglierà tra la stessa Valentina ed Anna. Sarà la volta decisiva in cui potremo assistere allo scioglimento di ogni dubbio? Non ci resta che stare a vedere, intanto facciamo qualche considerazione in più proprio sul rapporto tra Marco e Valentina.

La differenza di età tra Marco e Valentina

La nuova puntata di Don Matteo 13 avrà come titolo “Le colpe degli altri”. La storia d’amore tra Marco e Valentina è di dominio pubblico, infatti i due non hanno più motivo di nascondersi. È proprio la ragazza ad essere più decisa nel vivere il rapporto in maniera molto intensa.

Marco viene coinvolto nei ritmi piuttosto particolari della giovane, che lo coinvolge sempre di più. Il problema è che spesso Marco non riesce a sostenere questi ritmi piuttosto veloci della ragazza e comincia ad avere dei dubbi sulla loro storia.

D’altronde a pesare sulla loro relazione c’è un fatto molto importante, che è rappresentato dalla loro differenza di età. Ed è proprio su questo dubbio che si fonda il nuovo episodio di Don Matteo, perché Marco, essendo piuttosto scoraggiato e avendo dei dubbi sulla storia con Valentina, cercherà di parlare di questo problema con Anna.

Quest’ultima si dimostra un’amica sincera, ma fino a che punto? È vero anche, come pensano in molti, che Anna potrebbe sfruttare la situazione anche a proprio vantaggio. A questo punto la scelta è di Marco: continuerà a portare avanti il suo rapporto con Valentina oppure finirà col cadere nelle braccia di Anna?

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata? L’attrice esce finalmente allo scoperto: ecco la verità

Le altre anticipazioni su Don Matteo 13

Federico e Greta nel frattempo raggiungono un punto di equilibrio nel loro rapporto, ma continuano ad esserci delle ombre piuttosto forti che coinvolgono la figura del maresciallo Cecchini, il quale si convince che porta sfortuna.

Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente per Ilary Blasi vola giù dallo sgabello: è accaduto in diretta

Fra gli abitanti di Spoleto, luogo di ambientazione della famosa serie TV, ci saranno delle importanti preoccupazioni proprio riguardo a questo fatto. Per questo il maresciallo si rivolge al sacerdote per chiedergli di fargli un esorcismo.