Foto fb
La tredicesima stagione di Don Matteo si è conclusa e sicuramente con degli ottimi risultati. Si sta già pensando quindi alle nuove riprese e alla messa in onda delle vicende che riguarderanno la città di Spoleto. Siete pronti a conoscere cosa accadrà? Ecco per voi alcune anticipazioni.
Siamo abituati a pensare alle fiction per i protagonisti, per gli attori principali. In realtà ce ne sono molti altri, che magari hanno un ruolo marginario, ma che sono presenti sin dall’inizio. Don Matteo infatti, non è solo Terence Hill, Flavio Insinna o Maurizio Lastrico. Ad esempio Pietro Pulcini è il volto storico del braccio destro di Cecchini, ossia il brigadiere Ghisoni.
Il suo personaggio è presente sin dall’esordio a Gubbio fino al trasloco a Spoleto. L’attore che interpreta Ghisoni in un’intervista recente è l’unico che si è sbottonato in merito alla nuova stagione della fiction. Lo ha fatto descrivendo il clima che si percepiva in città durante le riprese. Lo ha descritto come un clima unico e piacevole che lo ritroveranno quando ci sarà il nuovo set.
Una frase che ha fatto supporre che ci sarà un proseguimento della fiction più amata di sempre. Sempre in questa intervista, Pietro Pulcini si è lasciato andare raccontando come è stato accolto il nuovo protagonista. Scopriamo insieme le sue parole.
Durante la stessa intervista sopra citata, Pietro Pulcini ha raccontato come è stato accolto dal pubblico, ma anche dai colleghi, il nuovo arrivato e come è stato vissuto il passaggio del testimone da Terence Hill a Raoul Bova. Ha infatti detto che l’attore romano è riuscito ad entrare in punta dei piedi nel ruolo ed è stato apprezzato fin da subito.
Ha descritto Bova come una persona eccezionale che è stato in grado di integrarsi nel gruppo nel miglior modo possibile. Addirittura ha dichiarato che non appena è arrivato, è come se facesse parte del cast da sempre. Ma ciò che interessa realmente al pubblico è se ci sarà o meno il ritorno di Don Matteo la stagione prossima. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa villa nella quale vive Lino Banfi: vi lascerà a bocca aperta
La fiction Don Matteo ha riscosso un grande successo anche quest’anno contando un numero di ascolti davvero incredibile ed eccezionale. Non solo in televisione, ma anche in streaming. Questo risultato non era per nulla scontato considerate tutte le novità di quest’anno. Si pensava che l’uscita di scena si Terence Hill potesse cambiare la situazione e dire addio ad alcuni fan della fiction.
Leggi anche: Amici, Matilde Brandi la nuova insegnante di danza: arriva la risposta di Maria De Filippi
Per fortuna ciò non è avvenuto, anzi Raoul Bova ha saputo farsi apprezzare sin da subito e sempre Ghisoni ha ammesso che nessuno è ancora in grado di rivelare se la quattordicesima stagione andrà in onda. Non si sa nulla, almeno per il momento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…