Don Matteo ha preso il via giovedì 31 Marzo 2022, riscuotendo un grande successo, come del resto si poteva immaginare.
L’affezionato pubblico della fiction, infatti, non avrebbe mai disertato questo appuntamento, atteso con tanta trepidazione. Ma cosa succederà tra Valentina Anceschi e Marco Nardi? I due si fidanzeranno o il pm tornerà con la capitana Anna? Scopriamolo insieme!
Anna, Marco e Valentina: cosa accadrà nella nuova stagione?
Nella stagione precedente, Anna aveva perdonato Marco ma i due erano rimasti solo amici. La capitana aveva deciso di rimettersi in gioco con Sergio. La donna, infatti, aveva scelto di perdonare gli errori di quest’ultimo, aspettando che scontasse la sua pena in carcere.
Nella nuova serie Anna è pronta ad accogliere Sergio per iniziare una nuova vita con lui e Ines che, in questo periodo di tempo, ha vissuto in canonica con Don Matteo.
Marco intanto, si è accontentato del ruolo di migliore amico ma le cose si complicheranno. I due verranno coinvolti in diverse vicende piuttosto curiose.
Dario Aita, l’attore che interpreta Sergio, è stato impegnato negli ultimi mesi con la fiction Noi e, non era presente alla conferenza stampa per il debutto di Don Matteo 13.
Ciò lascia presumere che l’attore non sarà protagonista della nuova stagione di Don Matteo, perciò Anna e Marco potrebbero avere ancora molto da raccontare.
Marco e Valentina sempre più vicini
Nella nuova serie di Don Matteo abbiamo assistito all’arrivo di Valentina, la figlia del colonnello Anceschi e figlioccia del Maresciallo Cecchini.
La bella Valentina, che porta dentro di sé un segreto logorante, decide di trasferirsi a Spoleto per ricostruire la sua vita. Il maresciallo Cecchini cercherà di aiutarla come meglio può a rimettersi in piedi. Anche il pm Nardi si avvicinerà alla ragazza.
Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa Sara la nuova campionessa? Vi lascerà a bocca aperta
Quest’ultimo scoprirà degli aspetti di se stesso che non ricordava più di avere: forse Anna si era innamorata proprio di questo lato di Marco.
Valentina e Marco vivono nello stesso condominio e la ragazza ha aiutato molto il pm a riconquistare Anna, senza però ottenere alcun successo.
Leggi anche: The Band: Asia Argento cacciata. Ecco cosa ha combinato questa volta
Nel frattempo la figlia del colonnello Anceschi e Nardi e si sono confidati molto tra di loro, scambiandosi consigli amorosi e riuscendo a far crescere il loro rapporto.
Sembra che nelle prossime puntate diventeranno una coppia e che Valentina non darà molto peso alla differenza di età che c’è tra lei e Marco.
Per Marco la storia con Anna Olivieri sembra far parte ormai del passato: come andrà la relazione con Valentina? Lo scopriremo nelle prossime puntate, durante le quali potremo capire se il pm Nardi ha realmente dimenticato la capitana e se la storia con Valentina potrà avere un lieto fine.
