Don Matteo è senza ombra di dubbio una delle fiction più longeve ed amate della tv italiana. Di certo in questa ultima stagione l’assenza improvvisa di Terence Hill ha sconvolto tutti i fan della serie di Rai 1.

La stagione numero 13, con protagonista Raoul Bova, nei panni di Don Massimo, è appena giunta al termine eppure i telespettatori già pensano all’eventuale continuazione e soprattutto al possibile ritorno sul set di Don Matteo.

Don Matteo, Terence Hill tornerà sul set? La rivelazione di Ghisoni

A svelare degli indizi i più sulla nuova stagione di Don Matteo e sul possibile ritorno di Terence Hill nel ruolo di Don Matteo, è stato l’attore Pietro Pulcini che nella serie tv interpreta il carabiniere Ghisoni, uno tra i personaggi più apprezzati.

L’uomo si è concesso una intervista su Di Lei parlando proprio di Don Matteo. “È una persona stupenda, si è integrato benissimo nel gruppo. Sembrava uno di famiglia” ha spiegato in merito all’arrivo di Raoul Bova sul set.

C’è un clima pazzesco in Don Matteo e si ricreerà appena torneremo di nuovo sul set” ha aggiunto il noto attore che interpreta Ghisoni facendo chiaramente intuire che tutti lavorano benissimo ed in piena serenità.

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

La nuova stagione di Don Matteo ci sarà

Lo spoiler di Pietro Pulcini è stato bello grosso visto e considerato che ha fatto ben intuire che la nuova stagione di Don Matteo ci sarà eccome. Il fatto è che ancora né Ghisoni né gli altri attori si siano ancora espressi su Terence Hill. A quanto pare, al momento, potrebbe continuare ad esserci Don Massimo con Raoul Bova.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove in diretta: la conduttrice in lacrime

Chiaramente mancano ancora diversi mesi alla messa in onda su Rai 1 della nuova stagione. Per questo sicuramente arriveranno nelle prossime settimane altre notizie ed altri spoiler al riguardo.