La 13esima edizione di Don Matteo è stata caratterizzata da un duro colpo al cuore perché c’è stato l’addio di Terence Hill. Incredibilmente si è pensato ad un sostituto e a strutturare la 14esima stagione che a breve andrà in onda.
L’ultima notizia è quella che ci saranno due prossimi addii di personaggi che hanno tenuto, con le loro avventure e storie d’amore, i telespettatori incollati allo schermo.
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno deciso di abbandonare la fiction di Don Matteo perché hanno avuto proposte più convenienti per la loro carriera. Alla fine, nonostante li conosciamo come personaggi amatissimi, come i poliziotti e amanti di Don Matteo, non dimentichiamoci che sono attori.
Maria Chiara Giannetta sarà la protagonista della seconda stagione di Blanca, altra fortunatissima serie televisiva di produzione della Rai. Le prime puntate sono iniziate con un timido apprezzamento da parte del pubblico, ma poi ci sono stati degli ottimi ascolti. Ciò ha spinto la Rai a creare la seconda stagione. Maria Chiara Giannetta avrebbe avuto problemi nel recitare su due set che stanno registrando le riprese contemporaneamente.
Dunque la donna ha dovuto fare una scelta. Siccome il ruolo in Don Matteo sarebbe continuato ad essere di secondo piano, connesso al personaggio e all’indecisione del capitano di polizia, ovviamente ha preferito scegliere la fiction dove sarà protagonista.
Per quanto riguarda invece Maurizio Lastrico ha abbandonato anche lui, ma quasi con una costrizione. Infatti il suo ruolo iniziava ad essere ripetitivo, ma ciò non toglie che sia stato comunque amatissimo. Attualmente non ci sono altre informazioni su quali sono i suoi prossimi progetti o proposte. Sicuramente avremo delle notizie a breve, ma ad oggi è palese che entrambi non ci saranno in Don Matteo 2022/2023.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Samira Lui prima del successo all’Eredità: vi stupirà
In effetti questa è una domanda che in tanti si pongono. Essendoci stati degli addii importanti, addirittura di Terence Hill, cioè di Don Matteo, si pensa che a breve la fiction verrà sospesa. Diciamo che è una possibilità perché c’è grande aspettativa sulla 14esima edizione. Ci sarà il colpo di scena di alcune puntate in cui ritornerà Terence Hill, solo con un ruolo secondario, per lasciare spazio a Raoul Bova, il nuovo parroco di Spoleto, cioè Don Massimo.
Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono i Tre allo spiedo: nomi, età e montepremi
In base a quali saranno gli ascolti e poi il successo o l’interesse mostrato da parte dei telespettatori, allora si potrà sapere se ci sarà un seguito oppure se è il momento di chiudere il sipario.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…