Giovedì 31 marzo 2022 ripartirà per la gioia dei telespettatori la tredicesima stagione di Don Matteo. Come abbiamo potuto evincere dal web ci sarà una novità assoluta, ossia l’ingresso di Raoul Bova, mai panni di Don Massimo, e l’addio di Terence Hill. Ritroveremo anche Anna e Marco, cosa accadrà tra di loro?
Don Matteo: c’è chi va e c’è chi resta
Nella tredicesima stagione di Don Matteo, in onda da giovedì 31 marzo su Rai1, ci saranno numerose novità e colpi di scena. Tra le prime in assoluto è l’uscita di Terence Hill che, come abbiamo potuto già leggere nei scorsi giorni, sembra che abbia deciso di lasciare il set per il troppo impegno delle riprese.
I milioni di fan che si erano affezionati a Don Matteo si sono sentiti delusi nell’apprendere la notizia, ma ora si sapranno consolare con l’arrivo di Don Massimo. Quest’ultimo prenderà il volto di uno degli attori italiani più amati: Raoul Bova.
Secondo Maria Chiara Giannetta, le cui vesti sono quelle di Anna, la fiction Don Matteo funziona e ha grande successo poiché il pubblico ha bisogno di sentimenti buoni, sinceri e di storie sane. Ecco il perché del tanto affetto dei telespettatori. Di recente, Raoul Bova e l’attrice hanno lavorato insieme sul set di Buongiorno Mamma e quando si sono rivisti in Don Matteo (l’una vestita da carabiniere e l’altro da prete) sono scoppiati a ridere. Occupiamoci ora di cosa accadrà tra Marco e Anna nella tredicesima stagione di Don Matteo.
Cosa accadrà tra Anna e Marco in Don Matteo?
Come accennato, c’è chi se ne va e c’è chi resta. Tra i volti storici della fiction troveremo sicuramente Anna e Marco, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. I due attori sono stati ospiti di Da noi a ruota libera e hanno anticipato qualcosa in merito alla nuova stagione.
Leggi anche: Paura allo Show dei Record, cade a 10 metri di altezza. Gerry Scotti senza fiato
La coppia ha dichiarato che per il momento saranno solamente amici, ma le cose potrebbero cambiare più avanti. Verrà affrontato anche un tema attuale, ma ancora molto difficile da accettare: l’amicizia tra uomo e donna. Se i due si dicono solamente amici, arriva però una new entry che farà ingelosire e non di poco Anna.
Leggi anche: Lo Show dei Record: incidente in diretta, Gerry Scotti senza parole
Si tratta di Valentina Anceschi e figlia del capitano (Flavio Insinna) che in qualche modo farà dubitare Marco dei propri sentimenti. Se in principio era Anna ad essere confusa tra Sergio e Marco, ora sarà il ragazzo a dover riflettere. Per scoprire come si evolverà la storia, non dobbiamo fare altro che attendere la prima puntata di Don Matteo, in onda su Rai 1 da giovedì 31 marzo.
