Site icon AmalfiNotizie.it

Don Matteo: cosa accadrà nella terza puntata? Anticipazioni 14 aprile

Foto fb

Mentre su Rai 1 è tutto pronto per la seconda puntata della nuova stagione di Don Matteo, i fan della nota serie tv già iniziano a pensare al terzo appuntamento con il prete più famoso della televisione.

La seconda puntata di Don Matteo andrà in onda questa sera, giovedì 7 aprile. Per la terza puntata bisognerà attendere invece una settimana piena. L’appuntamento è infatti previsto per la prima serata del 14 di aprile. Ma noi vogliamo vedere le primissime anticipazioni del terzo episodio.

Don Matteo, le anticipazioni della prossima puntata

Nonostante al momento non siano ancora state svelate tutte e troppe anticipazioni riguardo alla puntata di Don Matteo del 14 aprile, è praticamente certo che il sacerdote della tv avrà a che fare con un nuovo caso da risolvere.

In questo nuovo appuntamento con l’amatissima fiction vedremo anche come si evolverà il rapporto tra Valentina e Nardi. Ricordiamo anche che la donna custodisce dentro di se un grande mistero e ancora non ha rivelato nulla. Chissà però che non dia qualche importante indizio nella nuova puntata del giovedì.

E poi ovviamente non si potrà rinunciare ad Anna. La capitana ormai sembra star dimenticando definitivamente Sergio. Ad aiutarla c’è sempre Marco in veste di amico. Ma resterà ancora a lungo solo un amico o il sentimento che c’era tra di loro ritornerà a farsi sentire?

Leggi anche: Don Matteo: quando Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill? La verità

La terza puntata di Don Matteo

Nei prossimi giorni avremo sicuramente molte altre anticipazioni quello che andrà a succedere nella prossima puntata di Don Matteo, la terza della serie televisiva per l’appunto.

Leggi anche: Quando finisce Don Matteo: numero di puntate e calendario

Intanto vi ricordiamo che l’appuntamento con questa puntata sarà proprio per giovedì 14 aprile 2022, ovviamente come al solito in prima serata su Rai 1. Dunque a partire dalle ore 21.30 circa. Ricordiamoci che molto presto arriverà anche Don Massimo e manca davvero sempre meno…

Exit mobile version