Foto Facebook
Don Matteo è una delle serie tv più amate di Rai 1. Ormai da qualche settimana la fiction è tornata ufficialmente in onda in prima serata sulla rete con la sua stagione numero tredici riuscendo ancora a convincere il pubblico affezionato.
In questo nuovo articolo daremo un po’ di spoiler ai fan su quello che vedremo durante la prossima puntata. Le anticipazioni che troverete in questo nuovo articolo fanno infatti riferimento all’appuntamento del 28 aprile. Andiamo a scoprire i dettagli.
Durante la nuova puntata della fiction vedremo finalmente l’arrivo nella fiction di Don Massimo. Infatti Don Matteo sarà pronto a lasciare il suo posto al nuovo sacerdote mentre lui sparirà maniera del tutto improvvisa, senza dire niente a nessuno.
Il mistero che gira intorno alla scomparsa di Don Matteo lascerà tutti senza parole. Mentre tutti saranno preoccupati per lui, farà il suo ingresso nella città e nella parrocchia il nuovo prete Don Massimo, interpretato dall’amatissimo Raoul Bova. Lo stesso sacerdote dirà che è arrivato per sostituire il vecchio prete.
La scomparsa del parroco porterà davvero tanti dubbi e il nuovo arrivato non verrà accolto proprio nel migliore dei modi vista la preoccupazione e l’affetto di tutti verso il noto parroco.
Leggi anche: Quanto dura Don Matteo: numero puntate, date episodi e quando finisce
Gran parte della nuova puntata della serie tv sarà anche incentrata sul rapporto tra Marco e Anna. Marco ha infatti deciso di aiutare Valentina che dovrà risolvere un suo problema e questo cambierà gli equilibri.
Leggi anche: Don Matteo 13: l’ultima puntata con Terence Hill, dove andrà Don Matteo dopo aver abbandonato Spoleto?
Questa situazione potrebbe dare parecchio fastidio ad Anna. La carabiniera infatti potrebbe prendere davvero male questa vicinanza tra la giovane e il suo ex fidanzato tanto che la gelosia potrebbe farsi sempre più insistente. Forse tra lei e Marco il sentimento non è mai svanito. Se ne renderà conto?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…