Anticipazioni sulla prossima puntata di Don Matteo, stagione 13. Il titolo è davvero interessante: Così vicini, così lontani.

Sono 2 le situazioni che verranno prese in considerazione durante la puntata. Il passato di Marco Nardi, il nuovo PM del cast di Don Matteo, torna a farsi avanti con un incontro inaspettato. Il flirt tra Federico e Greta inizia a non essere più tanto nascosto, nemmeno ai due.

Cosa aspettarsi?

Vicinanza tra Federico e Greta

Gli adolescenti Federico e Greta, che si sono avvicinati molto già nella scorsa puntata, iniziano a provare un forte interesse uno per l’altro. Il giovane Federico, interpretato da Mattia Terruzzi, era legato all’omicidio di un avvocato, da cui è stato poi totalmente scagionato, ora dà il suo supporto alla ragazza.

Greta, impersonata da Giorgia Agata, deve fare i conti con un segreto passato che non ha mai rivelato a nessuno e non sa se si può fidare del giovane che gli ispira sicurezza. Infatti i due cercano di stare insieme per poter parlare, ma ci sono sempre delle parole che non sono del tutto chiare.

Federico teme che la ragazza abbia subito qualche trauma o abbia vissuto delle situazioni drammatiche di cui non vuol parlare. Nel corso della prossima puntata i due sono molto vicini. Greta deciderà di fidarsi di Federico? Qual è il segreto che teme di rivelare?

Leggi anche: Don Matteo, quante puntate mancano alla fine: il calendario

Marco Nardi incontra il suo fratellastro

Perfino la vita passata di Marco Nardi, il nuovo PM del paese di Don Matteo, interpretato da Maurizio Lastrico, sta già appassionando.

Improvvisamente torna il suo fratellastro, Franco Fanelli, con cui deve fare i conti per una situazione irrisolta. I due non sono mai stati in buoni rapporti e dopo anni ed anni di silenzio hanno un faccia a faccia.

Leggi anche: Don Matteo 13: Sergio tornerà a Spoleto o abbandonerà per sempre Anna ed Ines

L’incontro è inaspettato per entrambi poiché, Franco Fanelli, il fratellastro di Marco, si trova a Spoleto per indagare su una morte misteriosa di una delle parrocchiane di Don Matteo. Il caso si collega poi a dei sospetti di omicidio.

Inoltre non mancheranno delle vicende che interessano direttamente Don Matteo e il nuovo parroco Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Si aspettano dei colpi di scena, ma anche nuove dichiarazioni che ricollegheranno delle scene e frasi dette nelle scorse puntate.

Prestate attenzione alle nuove parole che possono confondere, ma che sono in grado di collegare i personaggi e le storie del passato che sono la trama principale di questa tredicesima edizione.

Non perdetevi il finale dell’episodio che si annuncia realmente pieno di suspense.

Change privacy settings
×