Nel corso degli anni Don Matteo ci ha regalato moltissime storie e presentato tantissimi personaggi di successo. Tra questi rientra quello interpretato dalla bellissima Giorgia Surina che per diverso tempo ha prestato il suo volto a Bianca Venezia. Ma che fine ha fatto la donna? La ritroveremo nei nuovi episodi di Don Matteo?
Ogni stagione di Don Matteo offre ai telespettatori la possibilità di conoscere nuove storie e nuovi personaggi. Tra questi compare anche quello interpretato dalla bravissima Giorgia Surina. Ovviamente ci riferiamo a Bianca Venezia, una pm che entrerà a far parte del cast delle serie tv a partire dalla nona stagione del telefilm.
Bianca è una donna esteticamente molto bella ma caratterialmente estremamente misteriosa. Sicuramente non rappresenta lo stereotipo classico della donna presente nel collettivo di ognuno di noi, in quanto si tratta di un personaggio molto mascolino che non dà molto peso all’estetica e a tutto quello che interessa le donne comuni.
Bianca è infatti una campionessa di arti marziali, non è una grande fan della moda e ama moltissimo trascorrere il suo tempo libero a guardare sport come il wrestling. Sono proprio queste le sfumature che riescono a rendere questa donna tremendamente affascinante e in grado di portare una ventata di aria nuova nel programma tanto amato.
Come spesso accade nelle serie tv, i personaggi sono destinati a durare solo per qualche stagione a meno che non si tratti dei protagonisti e i loro affetti. proprio per questa ragione anche Bianca Venezia è stata sostituita con il tempo proprio per lasciare spazio a nuovi volti e nuove dinamiche.
Non sappiamo ancora se Bianca tornerà a far parte della nuova stagione di Don Matteo ma, molto probabilmente, non sarà così. L’attrice che la interpreta è infatti occupata in molti altri progetti lavorativi, anche se ha sempre dichiarato di aver amato davvero moltissimo il suo personaggio.
Giorgia Surina, classe 1975, è infatti operativa non solo sul frangente televisivo ma anche su quello radiofonico. Si occupa di moltissime cose e sembra avere successo in tutto quello che fa. Non è ancora da escludere però l’opportunità di un cammeo, ovvero qualche piccola scena del passato o del presente dove l’attrice tornerebbe a vestire ancora una volta i panni del suo personaggio alternativo e spumeggiante.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…