Site icon AmalfiNotizie.it

Don Massimo sa dove è finito Don Matteo e perchè è scomparso: la verità

Questa sera, giovedì 28 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Don Matteo. Se siete dei fan di questa serie tv sicuramente non potrete perdervi questo nuovo appuntamento e vi sveliamo subito il perché.

Questa sarà la prima puntata in cui ritroveremo l’attore Raoul Bova nei panni del nuovo sacerdote di Spoleto Don Massimo. Cosa succederà al suo arrivo, dopo la sparizione improvvisa di Don Matteo? Cerchiamo si scoprirlo.

Don Matteo, anticipazioni: arriva Don Massimo

L’arrivo di Don Massimo non sarà accolto nel migliore dei modi, in chiesa ma in generale in tutta la città. Il fatto è che la sparizione del tutto inaspettata di Don Matteo scuoterà gli animi e agiterà tutti. I protagonisti sono tutti molto affezionati al prete e per questo non sarà semplice stare in sua assenza senza capire nemmeno che fine abbia fatto.

Don Matteo, Don Massimo è un prete o no?

Inoltre, in tanti penseranno che il nuovo sacerdote nascondi qualcosa di molto serio. Alcuni per esempio inizieranno a pensare che Don Massimo non sia veramente un prete come vuol far credere a tutti.

Leggi anche: Don Matteo: il pm Nardi si fidanzerà con Valentina o tornerà con Anna? Cosa accadrà

Non solo però perché c’è chi sarà abbastanza convinto del fatto che Don Massimo possa essere persino coinvolto direttamente nella scomparsa di Don Matteo. Sappiamo infatti che Don Matteo è stato rapito da alcuni tipi loschi e messo in una macchina e quindi il mistero è del tutto aperto sul caso.

Leggi anche: Don Matteo 13: cosa c’entra Don Massimo con il rapimento di Don Matteo? La verità

Nuova puntata Don Matteo: è tutto un mistero

Insomma, ci sono davvero tanti misteri ancora da svelare in questa stagione di Don Matteo. Sia sul vecchio parroco che sul nuovo Don Massimo. E per farlo ovviamente dovremo seguire tutti i nuovi appuntamenti. Vi ricordiamo che la nuova puntata dell’amatissima serie tv andrà in onda proprio questa sera, giovedì 28 aprile su Rai 1.

Exit mobile version