Foto Facebook
Nathalie Guetta la conosciamo come la Natalina di Don Matteo, la perpetua fedele del parroco. Ospite di Da noi a ruota libera ha fatto una rivelazione inattesa sul suo collega e amico Terence Hill. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Ieri, domenica 3 marzo, Nathalie Guetta è stata ospite di Da noi a ruota libera e ai microfoni della trasmissione ha fatto una rivelazione inattesa su Terence Hill, amico e collega. L’attrice è di origini francesi e la conosciamo soprattutto per dare il volto della perpetua fedele di Don Matteo sin dall’inizio della fiction.
A Francesca Fialdini non ha parlato in merito alla nuova stagione di Don Matteo, ma ha rivelato un aneddoto accaduto più di vent’anni fa proprio sul set della serie. Ricorda la prima volta in cui ha incontrato Terence Hill e ha confidato di essere rimasta a bocca aperta dalla sua straordinaria bellezza.
La conduttrice, dopo le parole di Nathalie, ha fatto presente di come questo suo pensiero fosse evidente ancora oggi. Durante la clip che ha mandato in onda era riconoscibile infatti ancora lo stupore nei suoi occhi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Flora è innamorata di Umberto. Cosa accadrà?
Come abbiamo detto poco sopra, Nathalie Guetta è conosciuta soprattutto per essere Natalina, la perpetua fedele di Don Matteo. A Francesca Fialdini ha raccontato però un po’ di sé e ha rivelato di aver iniziato la sua carriera come circense. Attività abbandonata quasi subito per poi immergersi nel teatro che le farà scoprire le meraviglie della bellissima Napoli, di cui ne è innamorata.
Leggi anche: Manila Nazzaro si scaglia contro Caterina Balivo: cosa è successo veramente
Ha affrontato una lunga gavetta per giungere alla grande popolarità di cui gode attualmente. La vediamo quindi in Don Matteo, ma anche a Ballando con le stelle il cui partner era Simone di Pasquale. Ma non solo. Molto spesso viene chiamata come ospite da Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile.
Con l’ex ballerino di Amici ha un bellissimo rapporto e le piace lavorare insieme a lui. Ha concluso dicendo in maniera del tutto ironica che a De Martino piacciono i vecchietti tanto che come ospiti ci sono sempre lei, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
Nathalie Guetta è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera e dopo aver raccontato qualcosa di sé e della sua carriera dice di avere ancora un sogno nel cassetto. Lancia un vero e proprio appello con l’ammissione di voler fare un film con Carlo Verdone. Chissà se riuscirà a realizzare il suo desiderio…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…