A partire da questa sera, giovedì 31 marzo, tornerà finalmente in onda in prima serata su Rai 1 Don Matteo. Si tratta della stagione numero 13 per l’intramontabile e longeva serie televisiva con Terence Hill.
Saranno tante le sorprese e le emozioni che ci saranno durante le nuove puntate della fiction. Il pubblico vorrebbe capire intanto che cosa succederà tra Anna e Marco, due dei protagonisti più amati di Don Matteo.
Don Matteo 13, Anna e Marco solo amici?
Nell’ultima edizione di Don Matteo andata in onda abbiamo visto Anna e Marco molto distanti. In questa nuova stagione, rivedremo i due ancora protagonisti ma sicuro che resteranno soltanto amici e che il sentimento non tornerà tra di loro?
Anna proverà in ogni modo a dimenticare Sergio. La donna infatti vuole finalmente pensare ad altro e voltare definitivamente pagina sull’uomo e sull’intero capitolo che riguarda questa storia. A questo punto che cosa farà allora Marco? Proprio lui cercherà di aiutare Anna.
Leggi anche: Don Matteo: cosa nasconde Valentina, la figlia del colonnello Anceschi? Cosa succederà
Don Matteo, Anna e Marco di nuovo vicini
L’intento di Marco sarà infatti quello di aiutare la sua collega ed ex fidanzata a dimenticare Sergio con più facilità. Marco si dimostrerà dunque un grande amico per la capitana ma forse, dopo tutto quello che c’è stato tra di loro, non si potrà mai parlare di una amicizia e basta.
Leggi anche: Don Matteo diventerà Don Massimo? Arriva l’annuncio sul cambio di nome
Marco cercherà dunque di far tornare a vivere serenamente Anna. Questo vuol dire che i due si ritroveranno di nuovo vicini. La vicinanza riuscirà a tramutarsi di nuovo in sentimento o i due resteranno soltanto buoni amici? Per ora non vogliamo darvi altri spoiler ma lasciarvi il gusto della sorpresa.
Non ci resta allora che seguire la nuova stagione di Don Matteo per vedere che cosa succederà tra Anna e Marco. La prima puntata, vi ricordiamo, andrà in onda proprio questa sera su Rai 1.
