Don Matteo è una delle serie tv più seguite di sempre, che negli anni ha saputo acquistare sempre più consenso.
Stagione dopo stagione, le avventure di Terence Hill hanno portato alla scoperta di nuovi personaggi, ai quali la gentesi è ovviamente affezionata. Tra questi Anna e Marco che, dopo un periodo di difficoltà, sono finalmente tornati insieme. Saranno presenti i due nella quattordicesima stagione di Don Matteo?
Chi sono Anna e Marco in Don Matteo?
Anna Olivieri e Marco Nardi sono i protagonisti delle ultime due stagioni di Don Matteo. Lei è la capitana dei Carabinieri, mentre lui un pm. Sono rispettivamente interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.
I due, in seguito al loro incarico, si trovano spesso a collaborare, anche se non sempre sembrano condividere la stessa opinione. Questo li porta ad avvicinarsi e ad innamorarsi, anche se alla fine della dodicesima stagione Marco tradisce Anna e per questo viene lasciato.
All’inizio della tredicesima edizione di Don Matteo Anna e Marco decidono di rimanere amici e lavorare su questo nuovo tipo di legame. Ovviamente si tratta di un rapporto di facciata, in quanto entrambi sono ancora innamorati l’uno dell’altra.
Anna cerca di ricostruirsi una vita al fianco di Sergi, mentre Marco sperimenta la sua love story con Valentina Anceschi. Come nelle migliori favole però, Marco e Anna non possono fare a meno l’uno dell’altra e decidono quindi dei darsi una nuova possibilità.
Marco e Anna saranno presenti in Don Matteo 14?
Sulla possibile presenza di un proseguo fra la storia di Marco e Anna, si sono espressi proprio i loro interpreti Maria Chiara e Maurizio.
I due attori hanno raccontato che l’ultima puntata dovrebbe coprire un arco temporale di circa tre anni. A detta loro è inoltre molto stupido basare la loro storia su un continuo tira e molla che, in qualche modo, potrebbe stufare i telespettatori.
Leggi anche: Il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio dell’ex Pascale con Paola Turci: è incredibile
Per Lastrico soprattutto, è doveroso mettere un punto a una storia che potrebbe risultare noiosa e sempre uguale. Non sappiamo con certezza se i due compariranno nella prossima edizione di Don Matteo, in quanto non sono molte le informazioni certe.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ho tradito”. Svelati i segreti della sua vita privata
Possiamo solamente dire che Maurizio Lastrico è impegnato in uno spettacolo, mentre Maria Chiara dovrà girare diverse fiction. Molto probabilmente è ancora presto per parlare di questo, ma nei prossimi mesi verranno delineate nuove aspettative per quella che sarà la quattordicesima edizione di Don Matteo.
L’unico elemento certo di cui siamo a conoscenza é relativo alla presenza di Raoul Bova, che tornerà a vestire i panni di Don Massimo.
