Foto Facebook
A fine marzo andrà in onda la tredicesima stagione della tanto amata fiction Don Matteo. Un serie TV che ha letteralmente rapito il cuore e la mente di milioni di telespettatori, desiderosi di scoprire cosa accadrà quest’anno. Se da una parte la notizia che Terence Hill non prenderà più parte nel suo ruolo ha rattristito i fedelissimi, dall’altra possono consolarsi con la presenza di Raul Bova.
Terence Hill ha ben 82 anni e la sua decisione di lasciare il set di Don Matteo è stata dettata solo per una questione di stanchezza. Inoltre, ha dichiarato di voler prendersi il giusto tempo da dedicare alla sua famiglia. L’attore per questo progetto ha scelto in prima persona chi avrebbe dovuto sostituirlo e il nome fatto è Raul Bova, che debutterà per la prima volta nei panni del parroco Don Massimo.
Nonostante il suo proclamato addio, potrebbe però non essere del tutto così. Questa notizia, ha creato speranza e gioia nei telespettatori che ormai si sono affezionati alla sua dolce figura nel piccolo schermo. Don Matteo andrà in onda da fine marzo e dobbiamo attendere quel momento per capire cosa accadrà.
Al settimanale Di Più TV, Terence Hill ha dichiarato di aver deciso di uscire di scena per via del grande impegno e per voler star accanto alla sua famiglia. Però non sembra che sia un vero e proprio addio. Dopo la scomparsa di Matteo, l’intero paese si mette sulle sue tracce per scoprire cosa sia successo. È proprio in questo momento che farà ingresso Don Massimo, interpretato da Raul Bova.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: avete mai visto come era Sophie Codegoni prima dei ritocchini?
Dunque Don Matteo non viene fatto morire, come spesso accade in queste occasioni. La scelta è dovuta al fatto che Terence Hill non lascerà definitivamente il set, ma comparirà sporadicamente in qualche puntata. Ovviamente, la speranza dei produttori è quella di rivederlo in azione e se facessero morire il personaggio sarebbe difficile reinserirlo. Quindi porte sempre aperte per Don Matteo.
Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità
Terence Hill ce lo ricordiamo principalmente per il simpatico ruolo che ha ricoperto accanto a Bud Spencer, ma da quando è entrato in scena con Don Matteo gli italiani se ne sono innamorati. Giustamente però all’età di 82 anni desidera trascorrere più tempo con la famiglia a cui deve tutto. Infatti, è sposato con la moglie dagli anni ’60 e dopo aver perso tragicamente un figlio nel 1990 ha trascorso un periodo completamente buio.
Molto spesso ricorda quanto è grato alla sua dolce metà e all’altro figlio che gli sono stati accanto in un momento così duro e difficile per lui. Aiuto che ha contribuito a farlo tornare più forte di prima.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…