Come sappiamo tutti, Raoul Bova entrerà nel cast di Don Matteo 13 e andrà a sostituire il prete che ricopriva tale ruolo da ben dieci anni. Da poco però il noto attore italiano ha fatto una rivelazione, la cui reazione dei fan è stata inattesa. Scopriamo di cosa si tratta.

Don Matteo 13: cosa ci riserverà?

La stagione di quest’anno del telefilm italiano Don Matteo inizierà con tutta una serie di novità che lo renderanno un po’ rinnovato agli occhi dei telespettatori. La prima in assoluto vede l’uscita di scena di Don Matteo che per dieci lunghi anni ha preso il volto di Terence Hill.

Questa notizia ha rattristito i più fedeli fan della serie tv che, da una parte sono felici per l’introduzione dell’amatissimo Raoul Bova, ma dall’altra perdere il volto storico di Don Matteo non è una notizia facile da digerire. Raoul Bova interpreterà dunque il parroco del paese che prende il nome di Don Massimo.

Il suo personaggio sarà di un uomo molto forte e umano nei confronti dei suoi fedeli e, come ha confidato lo stesso Bova, Don Massimo gli ha insegnato molto.

Il rapporto creatosi tra Raoul Bova e Don Massimo

Il cambiamento dei personaggi segnerà sicuramente la storia della fiction in cui per dieci anni abbiamo visto Terence Hill come protagonista. Don Matteo farà da mentore per il nuovo arrivato Don Massimo, a cui lascerà una grande responsabilità.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arrivano le prime ufficialità sui concorrenti. Ecco di chi si tratta

L’attore italiano descrive il suo nuovo personaggio come un uomo dal carattere molto forte e che non ha alcuna paura di affrontare situazioni difficili. È anche molto umano e si paragona in qualche modo a San Francesco. Un parroco che sarà in grado di affrontare ogni cosa grazie alla fede in Dio, proprio come Don Matteo.

Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati, la confessione: “Lei ha un segreto”

Raoul Bova ha fatto una dichiarazione in merito al rapporto tra il suo personaggio e quello di Terence Hill, definendolo come unito attraverso un filo. Don Matteo farà da mentore proprio a Don Massimo in un momento in cui la morte lo fa vacillare.

Le nuove puntate di Don Matteo andranno in onda su Rai1 a partire dal 31 marzo, al posto della serie tv Doc – Nelle tue mani.

Change privacy settings
×