Foto fb
Questa sera, Giovedì 31 marzo, la Rai proporrà finalmente l’attesissimo ritorno del prete più famoso d’Italia. Per la prima volta in assoluto verrà infatti trasmessa la tredicesima stagione di Don Matteo.
Ecco qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione della serie tv e quante puntate sono previste per questo nuovo ciclo.
Questa sera verrà trasmessa da Rai 1 alle 21:20 la prima puntata di Don Matteo 13. Questa nuova stagione vedrà l’allontanamento definitivo di Terence Hill dal set, il quale verrà sostituito da Raoul Bova.
Secondo le prime anticipazioni, il Maresciallo Cecchini sta organizzando la festa per celebrare i 40 anni di operato di Don Matteo. Tutti contribuiscono ai preparativi, anche Marco e Anna, hanno deciso di lasciarsi ma rimanere in buoni rapporti.
Tra gli invitati tornerà anche l’amatissimo Capitano Anceschi e tutti i personaggi che negli anni hanno colorato la trama della fiction. Ovviamente non tutto andrà come previsto, in quanto verrà ritrovato il cadavere di una persona.
Questa volta però non si tratta di un semplice omicidio, in quanto a mancare è una persona molto cara per Don Matteo. Cosa ci regaleranno le indagini di questa prima promettente puntata?
Quella di stasera sarà solamente la prima delle dieci puntate della nuova stagione di Don Matteo 13. Ancora una volta le repliche della fiction verranno trasmesse su Rai Premium ma sarà possibile seguirle anche su Rai Play.
L’app ufficiale della Rai permette infatti di riguardare le puntate perse a partire dal giorno dopo la loro programmazione originale.
Se si è fuori casa invece, basterà connettersi i servizi On Demand per guardare in diretta la puntata di Don Matteo.
La novità più importante di questa stagione riguarda L’abbandono del set da parte di Terence Hill. Per fortuna un degno sostituto interverrà a suo favore.
Stiamo parlando di Raoul Bova che, in questa tredicesima stagione della Rai, presterà il volto a Don Massimo, il nuovo parroco della città.
Leggi anche: Don Matteo: dove è stata girata la nuova stagione? Le location
Riuscirà il bell’attore romano a non far pesare l’altezza l’assenza di Terence Hill o questo verrà presto rimpianto da tutti?
Un singolo episodio di Don Matteo ha la durata di circa 100 minuti e ciò significa che il telefilm ci accompagnerà per tutta la prima serata.
Leggi anche: Don Matteo diventerà Don Massimo? Arriva l’annuncio sul cambio di nome
Tra poche ore quindi, vedremo l’amato parroco cavalcare le strade di Spoleto in sella alla sua bicicletta. Sintonizziamoci tutti su Rai 1 per godere ancora una volta di una delle fiction più belle d’Italia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…