Torna questa sera con una nuova ed imperdibile puntata, la serie tv Don Matteo, giunta alla sua tredicesima stagione. Protagonista indiscusso Terence Hill che veste i panni del parroco detective.
In questa nuova stagione però un nuovo parroco sostituirà l’iconico prete. Stiamo parlando di Don Massimo interpretato da Raul Bova.
Don Matteo 13: in quale puntata Don Massimo prenderà il posto di Don Matteo?
Nella scorsa puntata abbiamo conosciute due nuovi protagonisti della serie ti, stiamo parlando di Federico un ragazzo di 17 anni e suo fratello Clementino un neonato abbandonato dalla madre.
Don Matteo ha sin da subito preso a cuore la situazione dei due giovani e ha offerto ospitalità a Federico, il quale vivrà in canonica con lui, Natalina, Pippo e la figlia di Sergio.
Il maresciallo Cecchini, come spesso accade ha frainteso ciò che ha visto ed ha iniziato a diffondere in giro la voce, che Anna stesse pensando al suicidio.
Fortunatamente non era così, il giovane capitano stava solo cercando di recuperare l’anello che le aveva regalato Sergio e per farlo si era arrampicata su un cavalcavia.
Dopo aver appurato che Anna non vedeva assolutamente perdere la vita, la gioia di Marco è stata così grande che i due hanno iniziato ad avvicinarsi nuovamente.
Dedicandosi a dei piccoli lavoretti di tinteggiatura che avevano lasciato in sospesa quando saltó il matrimonio.
Leggi anche: Sapete che Don Matteo non è stato girato solo a Spoleto: tutte le location
Anticipazioni terza puntata Don Matteo 13
Nella puntata di questa sera di Don Matteo 13, che andrà in onda questa sera alle 21;20 su Rai 1, a Spoleto di terrà un importante torneo di scacchi.
Olga Valon è una delle campionessa, ma purtroppo la ragazza scompare subito dopo la premiazione, gettando nello sconforto Natalina la quale aveva adottato a distanza la ragazza.
Leggi anche: Che fine ha fatto Don Matteo: è scomparso o tornerà a Spoleto? Cosa accadrà?
Federico invece è costretti a fare i conti con un difficile segreto che nasconde Greta, mentre La vicinanza tra Marco ed Anna ha fatto comprendere al PM che è ancora innamorato della ragazza.
Non si sa con precisione se il nuovo parroco farà il suo ingresso nella serie tv questa sera ma per scoprirlo non perdete in prima serata su Rai 1, la terza puntata di Don Matteo 13.
