Site icon AmalfiNotizie.it

Don Massimo è legato al rapimento di Don Matteo? Svelati i segreti del nuovo parroco

Foto fb

Siamo giunti all’attesissimo episodio di Don Matteo 13, in cui l’iconico parroco lascerà Spoleto e cederà il timone a Don Massimo, prete molto più giovane di lui interpretato da Raoul Bova.

Non sarà un addio facile da mandar giù, sia per gli amici del parroco che per i telespettatori che hanno da sempre associato la serie tv alla figura di Terence Hill. L’ingresso di Raoul Bova però si spera porti, una ventata di freschezza alla trama e faccia sentire meno la mancanza di Don Matteo.

Don Matteo 13, Roul Bova presenta il suo Don Massimo

Don Massimo è un parroco diverso da Don Matteo, non ha sentito la chiamata da ragazzo ma solo in età adulta, dopo aver subito un grande dolore.

L’uomo farà il suo ingresso in città a bordo di una moto storica, suo mezzo preferito di locomozione, addio quindi anche alla classica bicicletta utilizzata da Don Matteo.

Sul suo profilo Instagram Raoul Bova descrive così il suo personaggio: “Don Massimo ha voglia di stare tra la gente e sporcarsi le mani, ha voglia di capire cosa sia il perdono, cosa voglia dire accogliere, non giudicare dalle apparenze e dare una seconda possibilità”.

Aggiunge poi: “Io sono stato me stesso, come avevo promesso a Terence quando ho deciso di accettare la parte, ho ricercato davvero quella spiritualità di cui ora più che mai si sente il bisogno”.

Stando alle anticipazioni il personaggio interpretato da Raoul Bova potrebbe piacere molto al pubblico, in quanto rispecchia molto una persona comune, con dei valori molto saldi.

Nel corso delle sei puntate che ci restano alla fine della stagione avremo modo di affezionarsi a Don Massimo, di conoscerlo meglio e di scoprire quali sono le caratteristiche che più lo avvicinano al l’iconico parroco.

Leggi anche: Don Matteo 13: l’ultima puntata con Terence Hill, dove andrà Don Matteo dopo aver abbandonato Spoleto?

Anticipazioni puntata 21 aprile di Don Matteo 13

Nella puntata di questa sera oltre a conoscere Don Massimo, ci sarà anche un omicidio che riguarderà una fedele parrocchiana di Don Matteo.

La donna aveva un legame con il fratellastro di Marco Nardi, PM di Spoleto, per questo motivo l’uomo tornerà in città e tra i due ci saranno delle accesissime discussioni.

Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: la naufraga è svenuta. Trasportata d’urgenza in ospedale

Federico e Greta invece sono sempre più vicini ed insieme si dedicheranno al piccolo Clementino, neonato che ha tanto bisogno di essere amato.

Exit mobile version