Don Matteo è una delle serie tv più longeve e amate della televisione italiana. In queste settimane sta andando in onda settimanalmente in prima serata su Rai 1, la dodicesima stagione in replica.
Noi vogliamo andare a darvi un po’ d anticipazioni su quello che accadrà nella prossima puntata che sarà la quarta e che vedremo giovedì 23 giugno, come sempre sulla prima rete della Rai.
Anticipazioni Don Matteo 12, puntata del 23 giugno
La quarta puntata è intitolata “Onora il padre e la madre”. Natalina riceverà la visita di suo padre di nome Manlio. Lei si affezionerà tanto al padre ma don Matteo ha paura lui le stia nascondendo qualche cosa.
Il maresciallo Cecchini scoprirà qualcosa di importante ed inaspettato. La piccola Ines intanto riuscirà un costruire un rapporto sempre più forte con il PM Marco che diventerà il suo tutore legale.
A questo punto Anna troverà ancora più difficoltà per riavvicinarsi a Marco. Il capitano inoltre proprio non riuscirà a mettere una pietra sopra al tradimento da parte dell’uomo che è stato con Sara.
Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità
Don Matteo 12, le anticipazioni della quarta puntata del 23 giugno
Anna lascerà da parte per un attimo i sentimenti verso Marco per provare ad aiutare Sergio offrendoli pure un lavoro onesto che possa cambiarlo. Così l’uomo sarà impegnato ad aggiustare la macchina del capitano dei Carabinieri. L’avvicinamento tra di loro è sempre più vicino. Chissà come la prenderà Marco dopo tutto quello che è successo tra loro due.
Leggi anche: Avete mai visto Laura la sorella di Vladimir Luxuria: perché hanno litigato
Non vogliamo anticiparvi altro se non avete ancora visto questa stagione di Don Matteo. Anche perché le sorprese saranno davvero tante. Ricordatevi di non perdere la quarta puntata della serie tv che andrà in onda in prima serata su Rai 1, giovedì 23 giugno 2022 intorno alle ore 21.30, salvo dei cambiamenti di palinsesto dell’ultimo minuto.