Programmi Tv

Don Matteo 12, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 30 giugno

Il successo di Don Matteo non si discute. Ora che è arrivata l’estate e che tanti programmi e altrettante serie televisive sono in pausa o in sospensione, c’è poco da vedere, ma che continua ad appassionare. Non a caso è stato deciso di mandare le repliche di Don Matteo che quindi continuerà a far compagnia ai telespettatori il giovedì.

Ora è in onda la dodicesima stagione. Il prossimo 30 giugno cosa ci aspetta? Per coloro che non hanno visto le puntate non dovrebbero assolutamente perderle perché sono considerate tra le migliori. Infatti è per questo che è stata scelta come visioni in replica Don Matteo 12.

La puntata “Non uccidere”, un vero giallo

Questa sera, il 23 giugno, ci sarà la quinta puntata in replica della stagione 12 di Don Matteo. Il titolo è tutto un “programma”, si chiama: Non uccidere! Cosa accadrà?

Una ragazza, di origini ucraine, finisce in ospedale con un ricovero in urgenza per una qualche oscura situazione che l’ha condotta ad uno stato di salute compromesso. Almeno questo è quello che si pensa da principio. In realtà la giovane è stata investita da una vettura che, a quanto dichiarano le prime ricostruzioni, era guidata da Don Matteo. La cosa strana è che l’uomo non si è poi fermato a prestarle soccorso. Dunque si indaga su questa situazione per chiarire quali sono le realtà tra le dichiarazioni della donna e le altre che pensano che il parroco sia del tutto innocente.

Oltre a questa, Anna, si deve destreggiare con le indagini e con dei problemi personali, come l’organizzazione del matrimonio di una sua cugina.

La puntata di Don Matteo continua con la città che è emozionata per un evento che non è mai capitato, cioè l’arrivo del Santo Papa. Cosa accadrà allora per mettere a tacere il dramma che è capitato in città?

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Elenoire Casalegno: è conosciutissimo

Ascolti e prossimi episodi

Incredibilmente la Rai sta notando dei buoni ascolti che hanno reso soddisfatta l’emittente. Perfino ora che Don Matteo 12 è in replica, con un concorrente come la trasmissione di Scherzi a Parte in prima visione, continua a fare incetta di telespettatori. Ha battuto perfino il format di Enrico Papi, con ascolti di oltre il 16%. Ecco che quindi è normale che ci sarà la scelta di trasmettere interamente la dodicesima stagione del parroco di Spoleto.

Leggi anche: Elettra Lamborghini rinchiusa per ore in uno studio: la cantante fuori di testa

C’è da chiedersi se poi ci sarà la replica della tredicesima perché si prevede a breve le prossime puntate di Don Matteo 14. Domanda del tutto lecita, ma che ha bisogno di tempo per avere una risposta.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago