Don Matteo 11: trama, attori, cast e curiosità film in onda questa sera su Rai 1

Questa sera su Rai 1 tornano le avventure di Don Matteo. Saranno riproposte in repliche dell’undicesima stagione.

Don Matteo 11: trama

In questa stagione di Don Matteo ci sono tante novità, a partire dal capitano che sarà una donna, Anna Olivieri. Non sarà facile per il Maresciallo Cecchini abituarsi a prendere ordini da una donna.

Il maresciallo deve abituarsi anche ad un’altra presenza quella di un bambino, misteriosamente legato al suo passato, piombato nella sua vita. In canonica Don Matteo accoglie invece Sofia, una teenager con un passato difficile e in piena crisi adolescenziale.

Don Matteo 11: cast

Oroscopo Paolo Fox Oggi 19 classifica e previsioni dei segni

Siamo giunti quasi a metà di questa giornata è giunto il momento di leggere l’Oroscopo Paolo Fox Oggi 19 Luglio: Previsioni segno per segno Ariete: La Luna...

Come detto in precedenza in questa stagione ci sono diverse novità per quanto riguarda gli attori.

I punti saldi sono ovviamente Terence Hill e Nino Frassica, nei panni di Don Matteo e il Maresciallo Cecchini. Nathalie Guetta è la divertente Natalina. La Capitana Anna Olivieri è interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Don Matteo 11: anticipazioni

Una donna viene brutalmente aggredita e, mentre i carabinieri avviano le indagini per identificare i responsabili, un avvenimento del passato della signora riemerge con tutto il suo forte carico emotivo: quella donna, infatti, molti anni prima è rimasta coinvolta nell’incidente in cui è morta la figlia di Cecchini.

Intanto in canonica  arriva il bambino della vittima che con la sua semplicità e finisce, inaspettatamente,  per conquistare il cuore del maresciallo.