Don Matteo 11: trama, attori e anticipazioni oggi 4 Luglio in onda su Rai 1

Tornano questa sera le avventure di Don Matteo 11. Come di consueto con l’arrivo della stagione estiva il palinsesto dei principali canali Rai subiscono importanti variazioni.

In questo caso saranno riproposte gli episodi dell’undicesima stagione della fiction che ha come protagonista Terence Hill.

Don Matteo 11: trama

In questa stagione di Don Matteo vengono proposte tante novità, a partire dal capitano che sarà una donna, Anna Olivieri. Non sarà facile per il Maresciallo Cecchini abituarsi a prendere ordini da una donna.

Chi è Biagio Izzo: età, moglie, lavoro, carriera, figli, curiosità e vita privata

Biagio Izzo è senza ombra di dubbio uno dei comici più conosciuti e amati della televisione e del cinema italiano.Grazie alla sua simpatia e...

Il maresciallo deve abituarsi anche ad un’altra presenza quella di un bambino, misteriosamente legato al suo passato, piombato nella sua vita. In canonica Don Matteo accoglie invece Sofia, una teenager con un passato difficile e in piena crisi adolescenziale.

Don Matteo 11: cast

Come detto in precedenza in questa stagione ci sono diverse novità per quanto riguarda gli attori.

I punti saldi sono ovviamente Terence Hill e Nino Frassica, nei panni di Don Matteo e il Maresciallo Cecchini. Nathalie Guetta è la divertente Natalina. La Capitana Anna Olivieri è interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Don Matteo 11: anticipazioni

Il PM indaga su un atto di presunto bullismo assieme ai Carabinieri e chiede al maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane che condivideva con l’ex fidanzata, apparentemente intenzionata a riprenderselo con le buone o con le cattive. Nel frattempo, Chiara suggerisce al capitano Olivieri come fare per valorizzarsi e diventare irresistibile.