Don Matteo 11: trama, attori e anticipazioni oggi 11 Luglio in onda su Rai 1

Su Rai 1 saranno proposte nuovamente le avventure di Don Matteo e del maresciallo Cecchini.

In questo caso saranno riproposte gli episodi dell’undicesima stagione della fiction che ha come protagonista Terence Hill.

Don Matteo 11: trama

I protagonisti come al solito saranno il Don investigatore e l’amico maresciallo che lo terrà informato su tutte le novità. Arriverà anche un nuovo capitano con il quale le cose non andranno benissimo, almeno inizialmente.

SiVinceTutto Supernalotto Oggi 17 Luglio: ecco i numeri vincenti

SiVinceTutto è un concorso speciale del SuperEnalotto, lanciato il 27 aprile 2001, che si svolge ogni mercoledì sera.La particolarità del SiVinceTutto è che anche nel caso in...

Il maresciallo deve abituarsi anche ad un’altra presenza quella di un bambino, misteriosamente legato al suo passato, piombato nella sua vita. In canonica Don Matteo accoglie invece Sofia, una teenager con un passato difficile e in piena crisi adolescenziale.

Don Matteo 11: cast

Come detto in precedenza in questa stagione ci sono diverse novità per quanto riguarda gli attori.

I punti saldi sono ovviamente Terence Hill e Nino Frassica, nei panni di Don Matteo e il Maresciallo Cecchini. Nathalie Guetta è la divertente Natalina. La Capitana Anna Olivieri è interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Don Matteo 11: anticipazioni

Il piccolo Cosimo irrompe nell’altrimenti tranquilla e routinaria esistenza del maresciallo Cecchini.

Il giovane ha sette anni ed è figlio della donna – attualmente in coma – coinvolta nell’incidente che è costato la vita alla figlia del maresciallo stesso. Don Matteo prende il bambino a vivere con sé in canonica ma Cecchini è già affezionatissimo al piccolo e fatica a distaccarsene.