Questa sera, martedì 17 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo. Dopo la settimana di stop causa Eurovision song contest, la nota e amata serie tv tornerà in prima serata su Rai 1.
Chi segue la fiction ha ben capito che il nuovo sacerdote Don Massimo nasconde davvero qualcosa di importante, ha un segreto che riguarda direttamente Don Matteo. Ma che cosa e soprattutto, sarà scoperto? Da chi? Cerchiamo di capire qualcosa in più.
Don Matteo, il segreto di Don Massimo
Non sono pochi quelli che hanno dei sospetti particolari su Don Massimo. I personaggi di Don Matteo, fin dall’arrivo del nuovo prete a Spoleto dopo la scomparsa di Don Matteo, hanno subito iniziato ad avere dei pensieri sul nuovo sacerdote.
Don Massimo lascia intendere ad i telespettatori della fiction un animo davvero tormentato da un segreto inconfessabile che però tutti vorrebbero scoprire. Eppure pare che a volere Don Massimo sia stato lo stesso Don Matteo.
“So che tu sei un bravo prete. La vocazione è un mistero: ti basterà fare cose che non ti saresti mai immaginato di fare. Non sei tu ad aver scelto Dio ma è lui che ti ha scelto. I miei amici sono un po’ matti, ma te li affido lo stesso” si è letto nella lettera durante la messa in onda.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Nino Frassica per girare Don Matteo? Cifre incredibili
Don Massimo dirà tutta la verità?
Al momento non si capisce esattamente che cosa nasconde davvero Don Massimo anche se si stanno iniziando a racimolare i primi indizi, sia sul suo passato che sul suo presente e dunque la verità potrebbe essere già molto vicina.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata? L’attrice esce finalmente allo scoperto: ecco la verità
Non ci resta che seguire le nuove puntate di Don Matteo per capire il segreto di Don Massimo. Per capire se sarà lui a confessare tutto oppure qualcuno scoprirà la verità sul sacerdote.