Passeranno i mesi ma probabilmente si continuerà ancora a parlare di loro. Dopo tutto quello che è successo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli è sempre al centro dell’attenzione. Spesso insieme a lui anche la moglie Delia Duran e Soleil Sorge.
Proprio ultimamente c’è un’altra persona che si è schierata sull’argomento. Si tratta di Don Antonio Mazzi che ha voluto dire la sua su questa storia ma pure sull’amore libero più in generale.
Don Antonio Mazzi contro l’amore libero di Alex Belli
Dopo che tutti gli appassionati di gossip hanno parlato del famoso triangolo tra Alex, Delia e Soleil, dopo che al Grande Fratello Vip non si è parlato di nient’altro che di loro e dell’idea di amore libero tra moglie e marito, anche Don Antonio Mazzi ha voluto commentare la questione.
Il prete ha rilasciato un’intervista durante lo scorso mese per Di Più. Qui Don Antonio Mazzi ha avuto proprio modo di parlare dell’argomento ed in particolare del modo in cui Alex Belli e la sua Delia guardano all’amore. “L’amore libero in tv è una vergogna” sono state le parole del noto sacerdote Don Mazzi.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Roberto Bolle: è famosissimo
Alex Belli sempre al centro delle critiche
Insomma, Alex Belli in tutti questi mesi ha davvero preso delle critiche da parte di tutti, preti compresi a questo punto. Fatto sta che il GF Vip è finito e pare proprio che lui abbia chiuso per sempre con Soleil Sorge, visti anche gli ultimi sviluppi da parte della donna che è felicemente impegnata.
Leggi anche: Avete mai visto Simone il compagno di Ferzan Ozpetek: età e lavoro
Alex e Delia Duran continuano ad essere una coppia e sognano il matrimonio e un figlio. Ma nonostante questo tra di loro non si è mai smesso di parlare di amore libero. E forse, ci sembra chiaro, sarà sempre così che guarderanno all’argomento.
