Nella puntata di ieri, 11 dicembre, a Domenica In è stata ospite Drusilla Foer. È stata anche l’occasione giusta per presentare la nuova edizione del programma Almanacco del giorno dopo, affidato proprio al noto personaggio su Rai 2.

Drusilla Foer è un personaggio che fa parlare sempre di sé. Certo, la sua presenza non passa inosservata, così come è stato anche in occasione della co-conduzione di Sanremo 2022. Anche a Domenica In ha fatto parlare di sé, almeno per un inconveniente che l’ha riguardata direttamente. Infatti si è scatenato il caos, quando Drusilla ha avuto un problema con la cerniera dei pantaloni.

Che cosa è successo a Drusilla Foer

Entrando nello studio televisivo, Drusilla ha detto a Mara Venier “guarda che cosa mi è successo, mi si è rotta la cerniera”. E poi ha aggiunto, in tono pungente e ironico, “mi si rompe tutto”. Ha anche spiegato in maniera molto chiara sul fatto che mangia terribilmente, che ha sempre mangiato tanto, ma adesso che ha una certa età, anche se beve un filo d’acqua, le si deposita tutto e appare come se fosse un boiler.

Insomma, l’intervista da parte di Mara Venier a Drusilla Foer è iniziata con un po’ di confusione, tra questa rottura del vestito, che ha provocato un certo scompiglio. Ma poi comunque l’intervista è proseguita e Mara Venier ha avuto l’occasione di parlare con Drusilla dell’esperienza che lei ha compiuto a Sanremo.

Le confessioni di Drusilla su Sanremo

Drusilla Foer, il personaggio ideato dal performer Gianluca Gori, è arrivata al successo grazie alla conduzione di una serata del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Mara Venier le ha chiesto se fosse preoccupata prima di fare la sua entrata sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Drusilla Foer è un uomo o una donna: tutta la verità

Drusilla ha riferito a questo proposito di non essere stata troppo in ansia. Infatti, sempre in tono piuttosto ironico, ha spiegato che ad una certa età si era anche divertita in tutti gli anni passati con il teatro e che avrebbe avuto anche l’esperienza della televisione.

Poi ha chiarito che l’importante non è la quantità, ma la qualità. Lei insomma è abituata a fare spettacolo, indipendentemente anche dalla quantità di persone che vanno a vederla.

Leggi anche: Drusilla Foer è stata sposata? La verità sulla sua vita privata

C’è stato spazio anche per la vita privata, spiegando che a volte le mancano le piccole cose, come le cene con gli amici. Drusilla ha detto di essere molto protettiva verso quello che ha e che vorrebbe avere più tempo e una vita più normale.

Change privacy settings
×