Domenica In è uno dei programmi di culto di Rai 1, poiché da diversi anni colora il pomeriggio domenicale della rete ammiraglia Rai.

La maggior parte delle edizioni di questo fantastico programma sono state condotte dalla famosissima zia Mara che ha rivelato l’onore di questo ruolo. Adesso però, il testimone della conduzione potrebbe passare ad una conduttrice altrettanto famosa. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier conduce Domenica In

Mara Venier è uno dei volti più famosi della Rai ed è per questo che alla donna è stata affidata la conduzione di uno dei programmi più importanti del settore.

Parliamo per l’appunto di Domenica In, un contenitore di notizie che da sempre affascina i telespettatori di tutta Italia.

Lo show permette di affrontare argomenti di attualità e gossip formulando diverse interviste a tutti personaggi famosi che decideranno di intervenire in trasmissione.

Non è solamente la bravura di Mara Venier a rendere il programma un caposaldo della televisione, ma anche la sua simpatia e spontaneità. La donna esprime il suo parere senza mezzi freni e spesso lo fa ricorrendo ad un umorismo davvero molto apprezzato.

Negli ultimi tempi si è vociferato di un cambio della guardia sulla presentazione del programma domenicale di Rai 1. A quanto pare la bella Venier avrebbe deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti.

Ecco quindi che i telespettatori incuriositi hanno cercato di indovinare l’identità di colei che prenderà le redini del programma.

Chi sostituirà Mara Venier a Domenica In?

Attualmente non sappiamo chi potrebbe essere la nuova conduttrice di Domenica In, anche se Mara Venier ha lasciato trapelare qualche indizio.

La donna ha speso parole di stima nei confronti di Alessia Marcuzzi, ormai lontana dalla televisione da diverso tempo. La bella Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi dei momenti da trascorrere lontano dalle scene ed un ipotetico ritorno a Domenica In sarebbe un bel modo per far tornare a parlare di sé.

Zia Mara ha infatti dichiarato che Alessia sarebbe perfetta nella conduzione del programma e che con lei ha instaurato un forte legame di amicizia.

Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge

Durante l’intervista la donna ha poi continuato dicendo che non sa quando abbandonerà definitivamente la trasmissione, poiché non se la sente ancora di andare in pensione.

Quando questo accadrà quindi, la Marcuzzi potrebbe essere l’erede di Mara Venier, ma non è ancora giunto il tempo per compiere questo doloroso addio.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Per un bel po’ quindi, Mara Venier occuperà ancora la domenica pomeriggio degli italiani, regalandoci le sue battute e le sue risate.

Change privacy settings
×