Site icon AmalfiNotizie.it

Domenica In: scelta la conduttrice per la prossima stagione. E’ ufficiale

Fino a qualche ora fa c’erano un po’ di dubbi sulla prossima stagione televisiva di Domenica In. Proprio durante la puntata che andata in onda ieri, domenica 10 aprile, in diretta su Rai 1 è stata fatta chiarezza sul caso.

Ovviamente stiamo parlando dell’argomento della conduzione del programma tv. Se fino ad oggi abbiamo visto protagonista Mara Venier, i fan affezionati alla trasmissione, hanno scoperto chi è che condurrà la prossima edizione. Volete scoprirlo anche voi? Continuate a leggere.

Domenica In: Mara Venier rivela chi condurrà la prossima stagione

Come vi stavamo spiegando, proprio nella puntata di Domenica in andata in onda durante la giornata di ieri, la conduttrice Mara Venier ha fatto una rivelazione molto importante per quanto riguarda la prossima stagione dell’amatissimo programma di Rai 1.

Il pubblico infatti vorrebbe sapere a chi sarà affidata la trasmissione prossimamente. Ormai questa stagione è in dirittura di arrivo e per questo si inizia già a pensare alla prossima. A spiegare tutta la verità è stata proprio Zia Mara.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: l’incredibile decisione della Rai. Fan senza parole

Chi condurrà Domenica In l’anno prossimo

Mentre stava intervistando Jovanotti in studio, Mara Venier si è fatta sfuggire una notizia bomba. “Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamente” ha detto la conduttrice del programma domenicale di Rai 1.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: resta sospeso bendato a diversi metri d’altezza

Ormai l’ho detto, ecco l’ho detto” ha poi dovuto dire Mara Venier. Forse la conduttrice non voleva rivelare tutta la verità eppure così ha fatto. E’ dunque certo che nella prossima stagione non rivedremo nessun volto nuovo a presentare Domenica In.

Per la immensa gioia dei fan di Domenica In e soprattutto di Mara Venier, resterà al pubblico il volto noto, ormai di casa, della donna che tutti amiamo semplicemente come Zia Mara. E chissà che cosa ha in mente la conduttrice per la prossima stagione.

Exit mobile version