Domenica In oggi 26 Maggio: anticipazioni e ospiti Mara Venier

Sarà una puntata ricca di emozioni quella di Domenica In di oggi. Mara Venier vuole chiudere in bellezza una stagione ricca di soddisfazioni.

Come di consueto sarà una puntata ricca di emozioni, con tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione e della musica che sfileranno in studio.

Domenica In oggi 26 Maggio: anticipazioni e ospiti Mara Venier

Ad aprire l’ultima puntata del 2018 di Domenica In ci sarà Romina Power, che racconterà le tappe più importanti della sua vita artistica e personale.

Chi è Fiorello: età, moglie, carriera, curiosità, lavoro e vita privata

Fiorello è senza ombra di dubbio uno degli showman, attori e cantanti più famosi del panorama televisivo, radiofonico e cinematografico italiano.Con la sua simpatia...

A seguire un grande della televisione e della musica italian ovvero Renzo Arbore, che presenterà L’Arte d’O’ Sole, il suo nuovo progetto con l’Orchestra Italiana.

Spazio al divertimento e alla simpatia con Nino Frassica che farà un’incursione in studio. Sarà la vota di Teo Teocoli che omaggerà il grande Enzo Jannacci.

Nello studio del programma di Rai 1, poi, entrerà Gina Lollobrigida che racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Spazio nuovamente alla musica con una delle signore del canto italiano, Orietta Berti.

A seguire ci sarà l’esibizione di Ron che omaggerà il grande Lucio Dalla mentre Enrico Nigiotti riceverà il disco d’oro per il brano Nonno Hollywood. In chiusura Angela Lucce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di oggi, non resta che sintonizzarsi a partire dalle ore 14 ovviamente su Rai 1.