Ieri pomeriggio, domenica 24 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Molti sono stati gli ospiti e numerose le interviste. Una di queste ha fatto parlare, e non poco, gli utenti sintonizzati su Rai1. Questa volta Mara Venier ha esagerato e ha messo in imbarazzo uno dei suoi ospiti, scopriamo cosa è accaduto.
Raoul Bova in imbarazzo da Mara Venier a Domenica In. Ecco cosa è successo
Ieri, domenica 24 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Possiamo dire che la trasmissione è diventata quasi un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che decidono di trascorrere la domenica pomeriggio in compagnia di Rai1.
Qualcosa però è accaduto che ha messo al centro la conduttrice a numerose polemiche e malumori negli utenti. Uno degli ospiti della puntata era Raoul Bova che in questo periodo lo vedremo alle prese con il suo nuovo ruolo in Don Matteo. Il bellissimo attore romano viene arruolato come ballerino e sulle note dell’Orchestra Casadei, si è lanciato in un ballo con la padrona di casa.
Terminata l’esibizione la Venier ha voluto ad ogni costo che Bova le appoggiasse la mano sul petto per sentire il battito del cuore. L’attore era evidentemente in imbarazzo e nonostante avesse provato a sottrarsi alla strana richiesta, nulla è servito per dissuadere la conduttrice.
Dopo aver insistito con i suoi: “Senti… Senti…“, Bova ha continuato a sviare, fino a quando la sua mano è capitata con forza sul petto della donna. Oltre al gesto imbarazzate Mara, non contenta, gli rivolge una domanda: “Com’è?”. A quel punto l’attore ha solo risposto impacciato: “Grande”. Finalmente il siparietto si conclude e inizia l’intervista vera e propria.
Mara Venier sotto il mirino delle polemiche per il suo gesto
Milioni di italiani ogni domenica si sintonizzano su Rai1 per vedere la trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In. Molti di loro hanno criticato in maniera pesante il suo gesto, ritenendolo completamente fuori luogo. Ma non è finita qui. Osservazioni e critiche ancora più dure sono arrivate dopo per quanto riguarda la metodologia di conduzione.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Elena Morali e Luigi Favoloso, altro che crisi: si sposano
Mara Venier sembra che cominci a stancare il pubblico italiano con tutte le sue solite moine e con gli aneddoti che racconta sempre tra lei e l’ospite che ha di fronte. Molti telespettatori hanno affermato che secondo loro la conduttrice sta diventando troppo autocelebrativa, tanto da paragonarla a Barbara D’Urso. Addirittura, un commento sui social parla di “Maracentrismo”.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Maria in viaggio in America: sono fidanzati
Insomma, pare che questa volta la presentatrice veneziana l’abbia combinata grossa. Oltre ad aver messo in serio imabrazzo uno dei suoi ospiti, sta conducendo Domenica In mettendo troppo in risalto sé stessa e poco i suoi ospiti.