Domenica in Costiera Amalfitana: bus turistici fermi, in strada spunta una Hummer Limousine

Il blocco dei bus turistici di domenica, per effetto dell’ordinanza Anas, ferma il caos complice la pioggia ma non il passaggio indiscriminato di veicoli per cui vale il divieto. In particolare camper che continuano a girare inosservati lu go la statale 163.

Nel traffico domenicale, poco per la verità per effetto anche del maltempo, è spuntata nel primo pomeriggio una Hummer Limousine della lunghezza di non meno di 10 metri.

Preveniente dalla direttrice Salerno, la vettura ha proseguito verso Positano transitando per i csnrdo di Amalfi dove ha suscitato la sorpresa di chi al momento si trovava nei pressi della rotatoria di Piazza Flavio Gioia.

Alessio Orsingher chi è il marito Pierluigi Diaco: lavoro, età e vita privata

Alessio Orsingher è uno dei giornalisti più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità, ha conquistato l'ammirazione di migliaia...

«Di domenica in assenza dei bus» è stato il commento laconico di chi ha postato sui social l’immagine della Hummer Limousine.

Per questo occorrerebbe incrementare la presenza di forze dell’ordine pensando magari a un ritorno in Costiera Amalfitana nei sei mesi di maggiore afflusso (aprile-ottobre) della Polizia Stradale. Così come avveniva fino a una decina di anni fa quando a Maiori era istituito il posto di Polizia estivo.

Agli agenti della stradale, in servizio a tempo determinato sul tratto Vietri – Positano, potrebbe essere nuovamente affidato il compito di supporto nei controlli alla circolazione stradale.