Qualche ora fa abbiamo parlato della situazione precaria di Mara Venier, la quale sta vivendo delle ore drammatiche a causa dell‘influenza. La conduttrice ha però rivelato che l’ultimo tampone eseguito ha testimoniato la positività al Covid.
Le condizioni di salute di Mara Venier
Mara Venier non sta bene e le sue condizioni nelle ultime ore sono gravemente peggiorate. In un primo momento la donna ha dichiarato di non riuscire ad alzarsi dal letto e ha dato la colpa all’influenza che gira nell’ultimo periodo.
A quanto pare però, la donna si sarebbe sottoposta ad altri controlli ed è qui che alcuni tamponi avrebbero indicato la positività di Mara al Coronavirus. La conduttrice ha nuovamente informato i suoi follower, inviando un messaggio a Fiorello nel corso del programma Viva Rai Due.
La conduttrice veneta ha infatti esordito mandando un messaggio a Fiorello con scritto “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid”. Fiorello ha letto il messaggio in diretta, anche se poi si è scusato per aver diffuso questa informazione senza aver ottenuto il consenso della donna.
Ad ogni modo la conduttrice sta accusando molto la malattia e pare aver sviluppato diversi sintomi da quando ha contratto il virus. Viene comunque monitorata dai medici che, al momento, non hanno definito la sua situazione particolarmente preoccupante.
Leggi anche: Monica Bellucci travolta dalla critiche a Domenica In
Domenica In a rischio: ecco perchè
Domenica 25 dicembre sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale di Domenica In, per l’appunto presentata da Mara Venier. Tutto questo si ripeterà la prossima domenica in occasione del Capodanno.
Ad ogni modo però non sappiamo come andrà a finire, in quanto tutto dipende da come starà Mara Venier nei prossimi giorni. Al momento quindi la puntata di Natale è a rischio, in quanto al momento la donna non è in grado di condurre la sua trasmissione.
Leggi anche: Mara Venier mette in imbarazzo Biagio Antonacci: “Stai messo bene”
Si tratta di un dilemma al quale non potremo rispondere fino a Domenica perchè la situazione potrebbe cambiare fino all’ultimo momento. Se non sarà il programma della Venier ad andare in onda, forse la tv di Stato proporrà una valida alternativa. Solitamente infatti, durante il periodo natalizio, vengono tramessi moltissimi film di animazione della Disney, un grande classico che da sempre accontenta tutti.
Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per scoprire se potremo assistere allo speciale natalizio di Domenica In oppure no. Ancora qualche ora e avremo finalmente tutte le risposte.
Fonte YouTube: Flash Tv