Domenica In 12 Maggio: scopri tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In torna puntualissima anche oggi 12 Maggio con un nuovo appuntamento ovviamente su Rai 1.

Alla conduzione Mara Venier che ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica.

Una puntata che riserverà grandissime emozioni con gli ospiti che si racconteranno in lunghe e appassionanti interviste.

Domenica In 12 Maggio: scopri tutti gli ospiti di Mara Venier

Chi è Francesca De Andrè: età, fidanzato, tradimento, curiosità e vita privata

Francesca De Andrè è diventata nel giro di poche settimana la protagonista assoluta di questa edizione del Grande Fratello. Chi è Francesca De Andrè: età, fidanzato, tradimento,...

Ad aprire la puntata della nuova regina del pomeriggio della televisione italiana, parliamo di Bianca Guaccero che da questa stagione conduce su Rai 2 Detto Fatto.

La bellissima attrice parlerà della sua carriera e della sua vita personale. Da poche settimane ha annunciato la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, papà della figlia Alice.

La Guaccero ha raccontato della sua sofferenza nel libro Il tuo cuore è come il mare.

Si parlerà ancora di libri con l’intervista a Simona Sparaco che ha scritto Nel silenzio delle nostre parole, firmandolo, però, con lo pseudonimo di Diego Tommasini.

Tornerà negli studi Fabrizio Frizzi di Roma una delle cantanti protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, parliamo di Arisa.

Ospite di questa puntata di Dominica In anche una delle attrici più amate e conosciute del piccolo schermo italiano, parliamo di Manuela Arcuri.

Il momento musica, oltre che ad Arisa, sarà dedicato ad un grande della canzone nostrana, ovvero Alan Sorrenti.

Tenore italiano, conosciutissimo nel mondo e reduce da un tour negli Stati Uniti, sarà ospite di Mara Venier anche Alfio Bonanno.

In chiusura anche un attore reduce dal successo della fiction Mentre ero via, ci riferiamo a Giuseppe Zeno.

Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di oggi, non resta che sintonizzarsi a partire dalle ore 14 ovviamente su Rai 1.