Domenica al Museo: ecco i siti aperti ai quali accedere gratis in Campania

Torna l’iniziativa Domenica al museo che consente di visitare siti archeologici e poli museali in maniera del tutto gratuita. Il prossimo 6 ottobre saranno molti i siti che prenderanno parte alla manifestazione.

I siti ai quali si potrà accedere gratuitamente a Napoli sono: il Museo Archeologico Nazionale, Castel Sant’Elmo, Certosa e Museo di San Martino, Museo Madre, Palazzo Reale di Napoli, il Bosco di Capodimonte,  il Museo di Capodimonte, il  Complesso dei Girolamini, il Museo della Ceramica Duca di Martina, Villa Pignatelli,  Palazzo Zevallos Stigliano, Villa Floridiana.

Passando alla provincia di Napoli, i musei e siti archeologici che prenderanno parte a Domenica al museo sono: Parco Monumentale di Baia, Anfiteatro Flavio, Scavi di Oplontis, Scavi di Pompei, Scavi di Ercolano, il Tempio di Serapide.

Chi è Samatha De Grenet: età, marito, figli, lavoro, carriera, curiosità e vita privata

Samatha De Grenet è senza ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano. Grazie al suo fascino e alla...

Ovviamente l’iniziativa non riguarderà solo il capoluogo di regione e la sua provincia ma tutta la Campania. Un altro esempio è la Reggia di Caserta.

Sarà l’occasione giusta per migliaia di persone di scoprire le bellezze di una terra meravigliosa come la Campania.