La vita dei Vip è segnata da successi e fallimenti, da momenti di gioia e di delusione, oltre che da situazioni difficili da gestire e traumatizzanti, come ha vissuto Carmen Di Pietro. L’ex showgirl si è raccontata totalmente parlando del folle amore per i figli.

In modo particolare si è concentrata su Carmelina junior. Quando la bambina è nata ha rischiato di morire.

Carmen Di Pietro è la difficoltà del parto

Tornata reduce dall’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, è richiestissima per tante interviste, casting e provini. In una lunga “chiacchierata” con Gente ha parlato molto della sua vita. Però si è concentrata su un episodio che in tanti non conoscevano poiché non è mai stato un discorso che Carmen Di Pietro vuole affrontare e ricordare.

La sua seconda genita, Carmelina, ha rischiato di morire dopo il parto. La bambina ha anticipato la nascita di oltre un mese e qualche settimana. I bambin prematuri rischiano la vita o danni permanenti perché non hanno terminato il proprio sviluppo. Oggi le tecnologie e l’affidabilità degli ospedali consentono di gestire al meglio queste situazioni, ma però la preoccupazione rimane, anche perché nascono imprevisti che sono letali.

Carmelina ha vissuto nell’incubatrice per oltre un mese e questo ha impedito a Carmen Di Pietro di potersi godere la propria bambina nei momenti più delicati per una donna, cioè dopo il parto.

Tutti i giorni si presentava in ospedale, osservando la piccina da dietro ad un vetro, avendo poi un sostegno da parte dello staff medico. Le notti non riusciva a dormire perché piangeva senza riuscire nemmeno a respirare. Il figlio Alessandro Iannone, primogenito della showgirl, ha cercato di stare vicino alla mamma, ma era comunque un bambino quando visse questa situazione.

Leggi anche: Sapevate che Pippo Baudo ha un figlio segreto: vive all’estero

L’ansia di “mamma Carmen”

Vivere un parto prematuro è un’esperienza che segna una donna. Però ci sono delle diverse gravità. Dalle parole di Carmen Di Pietro vediamo che la bambina stava bene, i parametri vitali erano eccellenti e nel periodo trascorso nell’incubatrice non ha mai avuto alcun problema. Anzi Carmelina junior ha sviluppato il peso mancante in poco tempo e tutti i controlli eseguiti dimostravano, giorno dopo giorno, che la bambina era sana.

Leggi anche: Elisa Isoardi è tornata single: la confessione della presentatrice

Carmen Di Pietro è una donna che sembra tanto forte, ma che ha un’ansia assurda. L’abbiamo visto tutti durante l’Isola dei Famosi. In effetti è stato palese che qualsiasi cosa nuova, era fonte di preoccupazione, stress e perfino di cambi umorali tipici di una persona ansiosa.

Vivere questa esperienza sicuramente l’ha segnata proprio perché aumentata da uno stato psicologico debole.

Change privacy settings
×