Il dolore di Valentina Persia per la morte del compagno, avvenuta nel 2004 era stato davvero immenso, anche se poi, piano piano, la stessa ha avuto modo di riprendersi. Non molti conoscono la sua storia, ma conoscono bene il personaggio in questione, che di professione è una comica e attrice e ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.
Il dolore di Valentina Persia
Il dolore di Valentina Persia per la morte del compagno a quanto pare nel 2004 era davvero grandissimo e con il passare del tempo piano piano poi la donna si era ripresa, ma non ha passato dei momenti semplici.
In effetti poi nel 2015 ci sarebbe stata la nascita dei suoi due gemelli, grazie alla fecondazione in vitro. La stessa da una parte era contenta di essere diventata mamma, ma dall’altra avrebbe sofferto di depressione post partum.
Una volta che poi era riuscita a uscire da questo problema, la stessa aveva anche scritto un’opera letteraria, dal titolo “Questo bimbo a chi lo do. Come la depressione mi ha aiutata a diventare mamma”.
I dettagli
In realtà Valentina non solo è famosa per le sue barzellette, che spesso raccontava nel programma “La Sai l’ultima?” ma tra l’altro nasce come ballerina. In più la stessa pare che proprio all’isola dei famosi sia riuscita a conquistare tantissimi nuovi fan, ma tanti già la seguivano.
Tra l’altro andando all’isola sarebbe dimagrita molto e di questo, come aveva sostenuto proprio lei stessa in modo scherzoso, pare che sia stata molto contenta, anche se è sempre stata una bellissima donna, indipendentemente dai kg in meno o in più.
Leggi anche: Tale e Quale Show, la trasformazione di Valentina Persia: è irriconoscibile
In tanti la ammirano e in tanti tra l’altro sperano di poterla di nuovo rivedere in TV, anche perché la considerano una bravissima attrice e anche un volto che riesce a intrattenere il pubblico in modo scherzoso, divertendo e anche insegnando abbastanza.
Nel frattempo ci sono tante persone che si sono anche rispecchiate nei suoi problemi. Per questo anche la sua opera letteraria a quanto pare sembra che sia stata proprio d’esempio per tantissime persone. Alcune che infatti l’hanno letta hanno pensato che comunque non sono le sole a dover affrontare determinati tipi di problemi.
Leggi anche: Avete visto come è cambiata Valentina Persia a Tale e Quale Show: irriconoscibile
Oltre a questo a quanto pare Persia viene da anni considerata come una donna molto tenace e determinata e anche per questo il pubblico la adora e lei avrebbe diversi seguaci nel mondo del web. Va anche detto che in effetti la notizia della morte del compagno è vecchia, dato che risale al 2004, ma alcuni avevano pensato che fosse recente quando non è così.