Durante un’intervista rilasciata al quotidiano Leggo, Sonia Bruganelli ha affrontato argomenti che riguardano la sua vita privata e familiare.
La sua avventura come opinionista al GF Vip 6 ha aumentato la sua popolarità anche sui social e ha spaccato in due il pubblico del piccolo schermo.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche di sua figlia Silvia e del momento particolare vissuto quando ha dovuto operarsi al cuore. Ecco cos’ha detto.
Sonia Bruganelli è molto conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma anche per il suo grande impegno professionale dietro le quinte.
Molti hanno imparato ad apprezzarla durante la sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip 6, accanto ad Adriana Volpe.
In quel periodo Sonia si è distinta per la sua schiettezza e per i diverbi con alcuni concorrenti. La Bruganelli non sarà presente nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, così come Adriana Volpe.
L’esperienza vissuta partecipando al programma di Alfonso Signorini ha reso Sonia molto popolare anche sui social.
L’imprenditrice ha dichiarato che molti la seguono soltanto per farsi gli affari suoi, senza condividere i suoi post o metterle dei like. Durante l’intervista, la moglie di Bonolis ha rivelato anche perché il conduttore non abbia molta familiarità con i social, affermando che ha un cellulare vecchio stile.
La Bruganelli ha detto che Paolo non ha i social perché tanto c’è lei che gli cerca le foto, che scrive email e che risponde ai messaggi.
Leggi anche: Ballando con le Stelle: arrivano le conferme sui primi concorrenti
Nel corso dell’intervista a Leggo.it, Sonia Bruganelli ha raccontato un retroscena legato alla seconda operazione al cuore di sua figlia Silvia.
L’imprenditrice ha raccontato di essere stata sempre credente ma non praticante e di essersi avvicinata alla fede solo nel momento in cui aveva realmente paura.
La notte prima dell’intervento al cuore a cui si sarebbe sottoposta sua figlia Silvia, Sonia ha avuto la visione nitida di Padre Pio.
Leggi anche: Amici: Maria De Filippi ha aiutato la ballerina ad affrontare la malattia
La moglie di Bonolis ha raccontato di aver promesso che si sarebbe tatuata Padre Pio se tutto fosse andato bene.
L’intervento è riuscito, Silvia sta bene e Sonia si è tatuata Padre Pio sull’avambraccio, come promesso.
La grande preoccupazione per la salute di Silvia le ha fatto compiere un gesto di fede, anche se Sonia reputa di essere una pessima credente.
Si è trattato di un momento molto delicato nella vita dell’imprenditrice che, alla fine, è stato superato con grande gioia da tutta la famiglia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…