E’ scomparso prematuramente all’età di 56 anni l’ingegnere Erminio Della Corte, collaboratore da lungo tempo dei Comuni di Tramonti.

Al dolore della famiglia si stringe il cordoglio dell’amministrazione Comune di Tramonti che ne ricorda non solo la grande professionalità, ma anche l’impareggiabile competenza tecnica.

Erminio, nei tanti anni di collaborazione ti abbiamo apprezzato soprattutto come persona. Ci sei stato vicino oltre le tue mansioni e ci hai sempre mostrato il tuo spessore umano e tecnico“, queste le parole di cordoglio dell’amministrazione comunale della cittadini montana di Tramonti.

Anche il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha espresso il suo cordoglio stringendosi ai familiari e formulando le più sincere condoglianze: “Abbiamo avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali del caro Erminio e lo porteremo sempre nel nostro cuore. Che Dio l’abbia in gloria”.

A soli 56 anni l’ingegnere Erminio Della Corte, è stato strappato all’affetto della sua famiglia. Le esequie avranno luogo lunedì 6 febbraio alle ore 10.00  nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Mercato San Severino.