Site icon AmalfiNotizie.it

Il dolore di Alessandra Amoroso: “Mi violentavo”

Foto fb

Alessandra Amoroso è sicuramente una rivoluzione per quanto riguarda l’ambito della musica italiana. La giovane promessa di Amici ha dato inizio alla sua carriera nel 2008 e da quel momento in poi il successo non è mai mancato.

Se a guardarla Alessandra sembra una ragazza spensierata e sempre allegra, in realtà i suoi occhi verdi nascondono molto di più. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Alessandra Amoroso?

Alessandra Amoroso è una cantante italiana nata in Puglia nel 1986. La ragazza è diventata famosa per aver partecipato e vinto l’ottava stagione di Amici di Maria De Filippi.

Fin da piccola si è mostrata molto interessata al canto, tanto da trascorrere intere serate al karaoke con gli amici. È stato proprio uno dei suoi più cari amici ad iscriverla ad Amici, poiché lei aveva letteralmente perso le speranze.

Durante il talent game di Canale 5 riesce a brillare mettendo in mostra tutte le sue qualità canore, ma anche la sua grande simpatia. Tra i suoi brani più famosi Immobile, Stupida, Senza nuvole, Estranei a partire da ieri, Ciao, È vero che vuoi restare e molti altri ancora.

La carriera di Alessandra Amoroso è in costante ascesa, tanto che la ragazza ha nuovamente vinto l’edizione vip del Talent di Maria De Filippi. Alessandra ha inciso diversi dischi e partecipato a diversi tour.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata legata per molti anni a Stefano Settepani, anche se la loro relazione si è conclusa qualche anno fa.

La grande sofferenza di Alessandra Amoroso.

La bella cantante di Lecce ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata.

La donna, sempre contornata da grandissimi successi, ha raccontato di aver vissuto una forte battuta d’arresto solamente l’anno scorso.

Leggi anche: Nuova fiamma per Alessandra Amoroso: ecco chi è il fidanzato

Ha dichiarato di aver vissuto la solitudine e di essersi trovata isolata da tutti. Questo le ha provocato grandi sofferenze, facendo nascere in lei paure a tratti irrazionali, come quella del buio.

Prima di cadere in depressione però, Alessandra ha avuto la forza di reagire e guardarsi dentro, attuando un percorso di consapevolezza che l’ha portata a sfidare i propri limiti.

Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Roberto Bolle: finalmente escono allo scoperto

La cantante pugliese ha raccontato di essere quella più timorosa in famiglia, motivo che l’ha spesso portata ad autocriticarsi, in quanto si sente psicologicamente sbagliata.

Per fortuna la Amoroso è riuscita ad uscire da questo tunnel grazie all’aiuto dei suoi familiari e di tutti gli amici che le hanno fatto sentire la loro vicinanza. Alessandra ha poi capito che un metodo per sentirsi bene consiste nell’aiutare chi ha più bisogno di lei.

Oggi, per fortuna, l’artista italiana sembra aver ritrovato la giusta via, superando definitivamente i problemi dell’ultimo periodo.

Exit mobile version