Dolore ad Amalfi per la scomparsa di Antonio Amodio, gentiluomo e persona sempre garbata, gentile e disponibile. Molto amato ed apprezzato in tutta la Costiera Amalfitana per la sue e sue qualità umane.
Antonio Amodio si è spento ieri, 29 gennaio, all’età di 82 anni. Lascia l’amata moglie Lella i figli Mario, Maria Carmela e Francesca, il fratello Carlo, i generi e le amate nipotine Lorenza, Giorgia, Ilaria e Lella Maria.
In tantissimi in questi minuti stanno con grande affetto ricordando Antonio Amodio per la sua bontà d’animo e per la disponibilità con la quale per anni si è messo a servizio dei suoi concittadini.
Ha incarnato per tutta la sua vita i sentimenti di un intero paese. Alla famiglia ha dedicato tutto il suo amore rappresentando un esempio di virtù da seguire per figli e nipoti. Una persona speciale che Amalfi e l’intera Costiera Amalfitana non dimenticherà.
Il rito funebre si terrà oggi, 30 gennaio, alle ore 16, nella Cattedrale di Amalfi.
Alla famiglia le più sentite condoglianze dall’intera redazione di AmalfiNotizie.
A Mario Amodio che di questo portale è stato fondatore e colonna portante per anni il più affettuoso e fraterno abbraccio.