Dolore ad Amalfi per la scomparsa di Antonio Amodio, gentiluomo e persona sempre garbata, gentile e disponibile. Molto amato ed apprezzato in tutta la Costiera Amalfitana per la sue e sue qualità umane.

Antonio Amodio si è spento ieri, 29 gennaio, all’età di 82 anni. Lascia l’amata moglie Lella i figli Mario, Maria Carmela e Francesca, il fratello Carlo, i generi e le amate nipotine Lorenza, Giorgia, Ilaria e Lella Maria.

In tantissimi in questi minuti stanno con grande affetto ricordando Antonio Amodio per la sua bontà d’animo e per la disponibilità con la quale per anni si è messo a servizio dei suoi concittadini.

Ha incarnato per tutta la sua vita i sentimenti di un intero paese. Alla famiglia ha dedicato tutto il suo amore rappresentando un esempio di virtù da seguire per figli e nipoti. Una persona speciale che Amalfi e l’intera Costiera Amalfitana non dimenticherà.

Il rito funebre si terrà oggi, 30 gennaio, alle ore 16, nella Cattedrale di Amalfi.

Alla famiglia le più sentite condoglianze dall’intera redazione di AmalfiNotizie.

A Mario Amodio che di questo portale è stato fondatore e colonna portante per anni il più affettuoso e fraterno abbraccio.

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo.Diverse le testate, nazionali e locali, con le quali ha collaborato, sia sul web che di carta stampata. Dalla prima esperienza con “Le Cronache di Salerno”, passando per “OA Sport”, per finire con le collaborazioni con l’emittente “SET TV”, il quotidiano provinciale “La Città” e “Consumatore”. Dopo una collaborazione durata cinque anni, dal 2021 dirige "Amalfinotizie". Le sue passioni, oltre alla scrittura, sono lo sport e il buon cibo.