Ginevra Lambruschi è stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio dal suo fidanzato calciatore Mirko Antonucci. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer attraverso un post su Instagram. Ma scopriamo cosa è successo.

Ginevra Lambruschi, qualcosa di lei 

Ginevra Lambruschi nasce nel 1998 a Marina Massa, in Toscana. Nel 2014 Ginevra ha solo 16 anni e grazie alla sua straordinaria bellezza diventa una fashion designer aprendo il suo profilo Instagram (che ad oggi conta più di 600 mila follower). Due anni dopo si trasferisce nella grande Milano dove sarà la protagonista di un servizio fotografico per GQ Italia. Nel 2017 partecipa a Uomini e Donne dove sarà la corteggiatrice di Marco Cartasegna. Questa esperienza per lei sarà molto breve in quanto eliminata dal programma. Successivamente la vedremo spesso come ospite da Barbara D’Urso.

Ginevra è anche molto conosciuta per le sue storie d’amore. Ricordiamo quella con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò. I due si conoscono nel 2016 e i due giovani fanno subito sul serio, ma dopo poco si lasciano. La seconda relazione è stata quella con Pierpaolo Petrelli ed è stata la stessa influencer a confessare di essere stata lasciata da lui.

La fine di questa storia l’ha segnata particolarmente. In più occasioni ha infatti dichiarato di aver sofferto tanto anche se  inizialmente l’ha fatta arrabbiare. Finalmente Ginevra ritrova l’amore in Mirko Antonucci, ma anche questa volta qualcosa è andato storto. Vediamo i dettagli.

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci si sono lasciati. Ecco cosa è successo 

Ginevra Lambruschi è diventata nota per essere un’influencer molto seguita su Instagram e per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Dopo varie storie d’amore finite male, ha ritrovato la felicità con Mirko Antonucci. Quest’ultimo è un conosciuto calciatore che ha provato a trovare fortuna nella Roma e ora gioca nella Cittadella.

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

I due si sono conosciuti e innamorati improvvisamente e solo dopo un anno di fidanzamento, la coppia ha annunciato di aspettare un bambino. Nel 2021, a marzo, nasce la loro bellissima Sophie. Dopo 5 mesi dal lieto evento, su Instagram compare un video in cui Mirko fa la proposta di matrimonio a Ginevra. Inutile dire la reazione dell’influencer che tra emozione e lacrime ha detto di sì.

Leggi anche: Addio di Belén a Le Iene: Teo Mammuccari svela l’inatteso segreto

In questo ultimo periodo Ginevra è stata assente dai social e la situazione ha insospettito i fan che si sono chiesti cosa stesse succedendo. A chiarire è stata la stessa influencer atteverso un video sui social. Ha infatti dichiarato che Mirko l’ha lasciata a pochi giorni dal matrimonio. Ha tranquillizzato i fan dicendo che si rialzerà molto presto e che farà da madre e padre alla sua piccola bambina.

Change privacy settings
×