Dolce & Gabbana a Ravello per uno spot. Set tra i giardini del Belvedere / Foto

Dolce & Gabbana sceglie ancora una perla della Campania per il suo nuovo spot. Dopo Capri, è toccato questa volta a Ravello dove da stamane è in lavorazione lo shooting della nuova campagna pubblicitaria.

La produzione, che ha raggiunto già ieri la città della musica con diversi automezzi, è a lavoro da stamane sul Belvedere Principessa di Piemonte tra i cui giardini sono in via di realizzazione scatti fotografici e riprese video.

Una location d’eccezione quella scelta dalla produzione della campagna pubblicitaria che è stata spesso teatro di lavorazioni cinematografiche. Su tutte Mister e Miss Smith, che aveva come interpreti Angelina Jolie e Brad Pitt che proprio in Costiera Amalfitana consolidarono la loro storia d’amore.

Muriel Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, corteggiatrice Andrea

Muriel è stata fin qui uno dei personaggi più amati e conosciuti di questa stagione di Uomini e Donne.Grazie alla sua bellezza e al suo carattere...

Comunque sia, per lo spot della Dolce e Gabbana, è stato preso a noleggio un Ape Car parcheggiato all’esterno del Belvedere e carico di composizioni floreali. Molte delle quali sono utilizzate tra i giardini per shooting in lavorazione.

Sui protagonisti dello spot circolano nomi importanti seppur questi risultano al momento essere privi di conferma.

La lavorazione della campagna pubblicitaria, stando a quanto si apprende, dovrebbe toccare anche altre zone di Ravello, una delle città simbolo della Costiera sempre più gettonata per produzioni cinematografiche e spot pubblicitari come quello della Dolce & Gabbana in lavorazione in queste ore.

Il Belvedere Principessa di Piemonte, dove il comune di Ravello consente la celebrazione di matrimoni civili, fu teatro due anni fa anche delle nozze della cognata di Silvio Berlusconi a cui partecipò lo stesso capo politico di Forza Italia che figurava per l’occasioni tra i testimoni degli sposi.